Ricetta frittata innovativa e davvero semplice, le frittate in un sacchetto sono perfette per i viaggi in campeggio o per dare da mangiare frittate personalizzate a una grande folla.
Il mondo culinario è in continua evoluzione: nuove cose vengono inventate ogni momento che passa. Se non è una nuova ricetta per soddisfare voglie secolari che non potremmo mai capire, è la tecnologia per rendere il processo di cottura, confezionamento o consumo molto più semplice.
Quest’ultima invenzione, ora un rave, in realtà non è niente di nuovo, ma ha sicuramente fornito una soluzione ai problemi culinari che hanno afflitto l’umanità per eoni – beh, come dicono “i problemi moderni richiedono soluzioni moderne”. Quindi eccone una: omelette in un sacchetto!
Omelettes in a bag è, come dice il nome, omelette preparate e possibilmente mangiate da un sacchetto Ziploc. Se me lo chiedi, non c’è niente di più pratico di questo. Come non abbiamo mai pensato a questa come una corsa che ha conquistato i viaggi nello spazio.. E.. possiamo avere ogni pasto in una borsa?!
Le frittate sono fantastiche e puoi farle in un milione di modi diversi. Gli esseri umani, d’altra parte, non sono così bravi e abbiamo costantemente a che fare con i mangiatori schizzinosi (punta il dito contro i miei figli). Potresti fare una frittata super deliziosa con tutti i tuoi deliziosi pezzetti, solo per qualche paraocchi schizzinoso (lol) per dirti che non gli piace, perché c’è prosciutto o cipolle o erba cipollina. Bene, le omelette in un sacchetto lo risolvono. Con questa innovazione, puoi facilmente preparare deliziose frittate personalizzate secondo le specifiche di tutti, senza dover passare ore in cucina.
A proposito di cucina, sai perché questa ricetta dice “no mess”? – perché letteralmente non lasci disordine dopo aver cucinato. Questa non si prepara in padella ma in sacchetti usa e getta. Poche pulizie da fare dopo. Ora dimmi che non è adorabile?
Le omelette in un sacchetto sono ottime per il campeggio o quando devi nutrire un gruppo numeroso con molti mangiatori schizzinosi. Prepara semplicemente le omelette come piacerà a ogni persona nella propria borsa separata!
Tempo di preparazione: 5 minuti
Tempo di cottura: 15 minuti
Tempo totale: 20 minuti
Porzioni: 1 frittata
ingredienti
Per come mi piacciono le mie frittate. Questo può variare per persone diverse.
2 uova
2 fette di prosciutto, tritate
½ tazza di formaggio Cheddar grattugiato
1 cucchiaio di cipolla tritata
1 cucchiaio di peperone verde tritato
2 cucchiai di pomodoro fresco tritato
1 cucchiaio di salsa grossa
2 funghi freschi, affettati
Come preparare
Passo 1:
Rompi due uova in un grande sacchetto per congelatore richiudibile, fai uscire quanta più aria possibile, quindi chiudi il sacchetto. Spremere le uova o agitare il sacchetto per sbattere le uova.
Passo 2:
Riapri il sacchetto e aggiungi tutti gli ingredienti necessari per la tua frittata (cheddar, prosciutto, pepe, pomodoro, ecc.), quindi richiudi accuratamente il sacchetto.
Passaggio 3:
Metti i sacchetti in acqua bollente e lasciali cuocere per 20 minuti o fino a quando la miscela non si è rappresa, quindi usa le pinze per rimuovere il sacchetto dalla pentola.
Passaggio 4:
Aprite il sacchetto e fate stendere la frittata su un piatto (dovrebbe stendersi facilmente. Guarnite con quello che più vi piace e servite.
Suggerimenti
Puoi mettere fino a otto sacchetti contemporaneamente nell’acqua bollente. Questa ricetta è solo per una frittata da servire a me. Prepara la frittata di ogni persona come preferisce e ricordati di etichettare il proprio nome sulla borsa
Fai attenzione alle borse che usi. Alcuni possono avere tossine dannose. Assicurati di utilizzare sacchetti senza BPA per questa ricetta.
Nutrizione
Calorie: 599kcal | Carboidrati: 1g | Proteine: 36g | Grasso: 49g | Grassi saturi: 19 g | Colesterolo: 442 mg | Sodio: 1053 mg | Potassio: 415 mg | Zucchero: 1g | Vitamina A: 847UI | Calcio: 264 mg | Ferro: 3 mg