Ho visto della pellicola nell’armadio di un amico e ho fatto lo stesso. Trova il trucco

Assicurati di provare il trucco utile qui sotto! Ti aiuterà a respingere gli insetti. Zanzare, mosche, falene, ragni, formiche, zecche e altri ospiti indesiderati lasceranno rapidamente il tuo appartamento o cottage! Questo semplice trucco tornerà utile a tutti.

Suggerimenti per casa/youtube

Repellente naturale per insetti

Versarne 2 cucchiai in una ciotola. l. fondi di caffè. Perfetto per qualsiasi caffè assonnato. Il prossimo componente importante sono i chiodi di garofano. Macinare 2 cucchiaini. nel macinacaffè fino ad ottenere la polvere. Potete anche pestare i chiodi di garofano in un mortaio.

Suggerimenti per casa/youtube

L’ultimo ingrediente nella miscela repellente per insetti è il peperoncino rosso (in polvere). Aggiungi solo 0,5 cucchiaini.

Suggerimenti per casa/youtube

Trucco con la pellicola

Per spargere il repellente in tutti gli angoli nascosti della casa/dacia, munitevi di pellicola. Aggiungi 1 cucchiaio al centro. l. miscele. Piegare la pellicola in un quadrato e sigillare bene i bordi.

Consiglio! 
La miscela può essere cosparsa sui formicai in campagna.
Allora gli insetti dovranno lasciare questo posto!
Suggerimenti per casa/youtube

Prendi uno stecchino normale. Praticare dei fori nella pellicola su un lato (non fori passanti!).

Chiarimento
Girare periodicamente la busta.
Cambiare la miscela con una nuova ogni 2 mesi .
Suggerimenti per casa/youtube

Metti questa busta in un armadio o sotto il letto. Puoi anche metterlo sul davanzale della finestra in modo che l’odore allontani mosche e zanzare. Un repellente naturale libererà la tua casa da tutti gli insetti fastidiosi in modo facile e semplice!

Potrebbe piacerti...