Aumenta la cintura dei jeans se noti che sono diventati troppo piccoli. Il metodo funziona al 100%! Non è necessario cucire o tagliare nulla. Non vi resta che prendere il ferro e dargli un bel vapore!
Misurazioni “prima”.
Per la purezza dell’esperimento, misuriamo i jeans abbottonati “Prima” del lavoro. Il risultato sarà 41 cm.
Un modo per allargare i jeans senza cucirli
Per funzionare, avrai bisogno di un normale ferro da stiro con una vaporiera . Capovolgi i jeans e posizionali sul bordo del tabellone.
Versare l’acqua nel serbatoio, accendere la temperatura più alta sul ferro e vaporizzare accuratamente i jeans nella zona della vita. Durante la cottura a vapore, allunga ulteriormente i jeans con la mano.
Misurazioni “dopo”.
Rivolta il diritto e abbottona di nuovo i jeans. Controlliamo il risultato: si scopre che in questo modo semplice sono stati aggiunti ben 2 cm alla cintura!
Adesso i jeans si allacceranno molto facilmente e non pizzicheranno in vita. Quanto meglio vaporizzerai e tenderai manualmente il tessuto, tanto più evidente sarà il risultato!
Allo stesso modo, puoi aumentare la larghezza sui fianchi. In genere, i jeans diventano attillati dopo il lavaggio e l’asciugatura in lavatrice. Tuttavia, la cottura a vapore con un ferro aiuterà a risolvere questo problema!