Il repellente per ratti e topi più efficace di tutti i tempi: scompariranno dalla tua casa e proprietà in poco tempo!
Per preparare un repellente naturale contro ratti, topi, formiche, scarafaggi e altri insetti, segui queste semplici istruzioni:
Ingredienti necessari:
– 2 cucchiai di rosmarino secco
– 1 cucchiaio di cannella in polvere
– 20 chiodi di garofano
– 300 ml di aceto 9%
Istruzioni di preparazione:
1. Mescola tutti gli ingredienti in un recipiente.
2. Lascia riposare la miscela per 21 giorni affinché gli ingredienti si integrino bene e formino una soluzione forte.
3. Dopo 21 giorni, filtra la miscela e trasferisci il liquido in uno spruzzatore.
Modo duso:
Applica il repellente nei luoghi dove hai osservato la presenza di roditori, formiche, scarafaggi o altri insetti. Puoi anche spruzzare intorno a porte, finestre, corridoi, ripostigli o garage per evitare lingresso di queste infestazioni nella tua casa. Per proteggere il giardino, si consiglia di applicare occasionalmente sui bordi dellarea verde con questa soluzione naturale.
Perché funziona questo repellente?
I ratti, i topi, le formiche e gli scarafaggi sono respinti dagli aromi forti del rosmarino, della cannella, dei chiodi di garofano e dellaceto, evitando quei luoghi. Utilizzando questo repellente naturale, puoi proteggere efficacemente la tua casa e il tuo giardino contro le infestazioni senza luso di prodotti chimici. Questo repellente fatto in casa semplice ed efficace ti aiuterà a mantenere la tua casa e il tuo giardino liberi da visitatori indesiderati, promuovendo un ambiente più sicuro e sano.
