Il segmento asiatico consente all’orchidea di fluire rapidamente con radici e foglie.

Perché c’è una sezione asiatica per rendere l’orchidea divertente e vivace? Presto emergeranno foglie e radici giovani, ecco di cosa si tratta!

orchidea in bottiglia

Esiste un segreto asiatico dove l’orchidea scorre quando arriva al punto di morte. Insomma, il   prodotto verrà realizzato velocemente e con leggerezza, e   sarà divertente. Non solo, produrrà anche tanti fiori e potrà decorare la casa ed eternamente migliore dei modi. Questo è questo segreto asiatico!

La radice dell’orchidea è secca o marcerata

Il motivo principale è che la radice dell’orchidea   potrebbe essere secca   a disposizione dell’albero, ma in realtà il motivo è due volte più lungo perché non è adatta. Infatti, se l’orchidea è eccessivamente bagnata, le radici non riescono a seccarsi, quindi è necessario prendere degli accorgimenti.

Orchidea

Si controllerà la padella   e non si eliminerà il radiatore   senza  tagliandole. Altrimenti conservatelo in un luogo dove ci sia sufficiente umidità che non si secchi. Se la luminosità è morta, l’infezione potrebbe attaccarsi al tubo e non entrare nell’acqua. La proliferazione di funghi può causare danni radicali, dovuti al ristagno idrico.

Tuttavia, le orchidee dovrebbero essere disinfettate   prima di taggare le radici marcie  e trattate per ripristinare la loro forza e vigore. Un trattamento adeguato può proteggere da possibili danni e proteggere da danni e danneggiamenti al veicolo.

Aglio per orchidea

L’aglio può avere un effetto incredibile   sull’orchidea e garantire una crescita robusta. Quindi prattutto, l’aglio è in grado   di disinfettare le piante meglio di altro ingrediente  . Da notare che l’orchidea dai fiori piccoli viene attaccata dai parassiti e dalla malaria.

Per garantire una lunga vita all’orchidea è necessario nutrirla con l’aglio, una brina orientale in grado che contrasta efficacemente e parassitizza. Se utilizzata correttamente, l’orchidea tornerà produce fiori e foglie giovani e   così piacevolmente rigogliosamente  .

L’aglio è ricco di vitamine e ha proprietà eccellenti sia para l’uomo che per la pante. Prepara una soluzione d’aglio con il clima asiatico e due delle migliori soluzioni da trovare nella tua orchidea preferita,   ricca di nebbia e con i primi fiori  .

La valvola di fondo è collegata con la soluzione di aglio, ma è necessario verificare se il terreno è così com’è. Chi vive più di tutti ama mantenere la   pianta asciutta e, sempre allo stesso tempo  , avere foglie e fiori nel più breve tempo possibile!

Orchidea

Segmento asiatico di gran lunga il fiume l’orchidea

Esiste una   sezione asiatica per far rivivere l’orchidea   quando è quasi secca e facile da trasportare, come ad esempio:

  • Lavare bene le radici;
  • Pestate in a mortaio a spicchio d’aglio con tutta la buccia;
  • Mettete l’aglio in un contenitore e aggiungete mezzo litro d’acqua;
  • Mescolare e filtrare l’acqua con il colino;
  • Prendi un dischetto di cotone e disinfetta l’orchidea.

Mettete quindi l’   orchidea in un bicchiere  , cuocete con la soluzione rimasta e lasciate riposare per 20 minuti. A questo punto prendete l’orchidea con la radice del bicchiere e mettetela in un altro posto per farla asciugare.

Quando la radice è   completamente asciutta, tagliate un contenitore di plastica   e posizionate la parte del capovolta tappo all’interno, non raccogliete la radice all’interno. Togliere la bottiglia di plastica finché non si scioglie, evitando di toccare la radice dell’orchidea. In questo modo l’erica dovrebbe mantenere sempre l’umidità necessaria per crescere e svilupparsi in modo sano e non marcire.

Maturare la bottiglia con la radice in un   piatto fresco, cotto e irrorato con la soluzione dell’aglio oppure 2 giorni.   Dopo un mese, l’orchidea avrà sviluppato radici sane e forti. Lasciarlo al fuoco per mantenerlo umido e si alzerà rapidamente, anche se è nebbioso e sporco.

Potrebbe piacerti...