Incredibili polpette al forno

Mentre questa ricetta è semplice, è quella che offre un sacco di versatilità. La maggior parte degli ingredienti elencati in questo sono articoli che probabilmente hai già seduto a casa, quindi non devi andare lontano.

Il bello delle polpette al forno è che hanno un ottimo sapore. Sono caldi, saporiti e perfetti praticamente per qualsiasi piatto. La cosa bella anche di questo è che se preferisci che le tue polpette siano di dimensioni maggiori, puoi trasformarle in polpette più grandi, o se ti piacciono le polpette più piccole, puoi adattarle alle tue esigenze personali.

Sono perfetti come antipasto per la cena, o se vuoi fare un sottosandwich, o anche condire alcuni piatti di pasta con questo, aiutano a migliorare la ricetta e renderla ancora migliore per te.

Sono anche cotte al forno, quindi non devi preoccuparti di troppo olio, e sono un’alternativa salutare per chi ama le polpette, ma non vuole cuocerle sott’olio in padella. Non serve molto, solo un forno, una superficie per impastare e le tue mani. Sono perfetti per tanti ottimi piatti e valorizzano davvero praticamente qualsiasi festa, dal momento che sono semplici, gustosi e divertenti!

Ingredienti:

1 kg di carne macinata magra

2 uova, sbattute con 1/2 tazza di latte

1/2 tazza di parmigiano grattugiato

1 tazza di panko o pangrattato

1 cipolla piccola, tritata

2 spicchi d’aglio, tritati

1/2 cucchiaino di origano

1 cucchiaino di sale

pepe macinato fresco a piacere

1/4 di tazza di basilico fresco tritato

Passi:

Prendi una ciotola. Prendi tutti gli ingredienti e mescolali insieme preferibilmente con le mani

Prendi tutto il composto di carne e trasformalo in polpette della dimensione che preferisci. Per spuntini o condimenti, falli delle dimensioni di un pallone da calcio. Per un antipasto principale, rendili un po ‘più grandi. Puoi regolare secondo necessità

Preriscalda il forno a 350 mentre lo fai. Adagiateli su una teglia con della carta da forno, oppure in una teglia imburrata.

Cuocere tutti questi per circa 30 minuti o fino a quando non sono cotti e sono cotti

Servili con i tuoi piatti preferiti come contorno, o come spuntino e antipasto secondo necessità, così puoi creare un oggetto meraviglioso che piacerà a tutti!

Suggerimenti

Cosa posso aggiungere a queste polpette?

Sebbene queste polpette siano piuttosto semplici, offrono una varietà di modi diversi per realizzarle. la maggior parte degli ingredienti elencati in questo sono quelli che hai già in casa, quindi puoi aggiungerli, ma se c’è un’erba o una spezia che vuoi incorporare, puoi sicuramente farlo! Se vuoi qualcosa che abbia un effetto piccante, puoi aggiungerlo alle polpette e renderle belle e piccanti.

Posso mangiarli da solo?

Puoi! Sono ottimi da mangiare da soli, e se vuoi cuocere un lotto di questi per uno spuntino, sei pronto per una vera sorpresa. È così semplice ed efficace per assicurarti davvero di ottenere le migliori polpette possibili.

Posso congelare questi?

Sì, puoi congelarli. Siccome non contengono la pasta, sono buoni surgelati, basta riscaldarli in forno, o nel microonde prima di mangiarli in seguito.

Potrebbe piacerti...