LE MIGLIORI POLPETTE DI CROCKPOT

Le polpette Crockpot sono semplici, facili e non devi preoccuparti troppo.

Puoi persino crearne uno tuo e poi buttarlo lì. Sono ottimi se vuoi avere polpette fatte in casa, ma non sai se le polpette che vuoi fare normalmente funzionano, o forse vuoi una polpetta più tenera.

Ingredienti :

1 barattolo (32 once) di gelatina d’uva
1 bottiglia (12 once) di salsa chili o salsa barbecue
1 confezione di polpette

Indicazioni

Riscaldare la pentola di coccio a bassa temperatura

Prendete gli ingredienti, metteteli in un contenitore, mescolateli tutti insieme

Mettili tutti in forme di polpette. Cerca di farne il maggior numero possibile, perché non devi preoccuparti di affollare il contenitore con questo

Per questo, assicurati di metterli nel congelatore 20 minuti prima una volta arrotolati. Questo li aiuterà a mantenere meglio la loro forma quando lo metti nella pentola a cottura lenta.

Aggiungi la salsa barbecue sul fondo della pentola a cottura lenta.

Quando sono pronte, mettile nella pentola a cottura lenta dopo averla unta con lo spray da cucina.

Lasciali riposare a fuoco basso per circa sei ore, finché non sono belli e teneri

Se vuoi metterci del formaggio sopra, negli ultimi 20 minuti circa, puoi anche metterli lì dentro e poi metterci del formaggio appiccicoso sopra.

Suggerimenti

Posso lasciarli cuocere mentre lavoro?

Certo che puoi! Alcune persone adorano usare la loro pentola a cottura lenta perché quando è a bassa temperatura, non devi preoccuparti che si surriscaldi o bruci. Puoi impostarlo, lavorare o fare qualsiasi cosa e in 6 ore, tornare ad esso. Avrai delle polpette calde e fumanti pronte per te!

Cosa posso aggiungere a queste polpette?

Puoi aggiungere praticamente qualsiasi cosa. Se vuoi crearne uno tuo, vorrai sicuramente assicurarti di guardare anche eventuali spezie o altri additivi. Ci sono delle ottime polpette piccanti, al formaggio e salate che puoi fare per metterle dentro che rendono davvero giustizia!

Posso congelare queste polpette dopo che ho finito?

Sì! Devi solo usarli dopo un po ‘di tempo. mentre possono essere congelati, se prevedi di averli dovresti anche assicurarti che non si brucino il congelatore. Usali di conseguenza ogni volta che stai cercando di avere una bella polpetta a portata di mano.

A cosa possono servire le polpette?

Pasta! Alcune persone adorano farlo solo per spaghetti e polpette tradizionali. Sono perfetti se trovi le tue normali polpette usate per questo insipido e noioso.

Puoi anche usarlo per i panini con le polpette. Questo lo rende un ottimo cibo per il pranzo o la cena, il che è fantastico, soprattutto per coloro che vogliono qualcosa di straordinario, ma che non richiede un’eternità per essere preparato.

Qualsiasi ricetta che richieda polpette può usarla, a condizione che tu non debba farle di una certa dimensione. Alcune ricette richiedono l’uso di polpette grandi o piccole.

Potrebbe piacerti...