Le tintorie nascondono il segreto da molto tempo! Calzini bianchi come la neve in modo semplice
Non affrettarti a coprire i tuoi calzini bianchi con candeggina o a bollirli per ripristinare il loro candore come la neve. Approfitta del curioso segreto qui sotto! E allora i calzini più sporchi e lavati diventeranno freschi, bianchi, assolutamente puliti. Anche eventuali odori sgradevoli scompariranno completamente. Assolutamente da provare se la tua famiglia indossa spesso calzini bianchi!
Soluzione di candeggina fatta in casa Versare il detersivo liquido per bucato in una ciotola. Invece, puoi usare la polvere seguendo le istruzioni per il lavaggio delle mani. Aggiungi 1 cucchiaio. l. dentifricio. Qui – 2 cucchiai. l. sale. Mescolare finché i chicchi non si sciolgono.
Versare nel composto 2-3 litri di acqua bollente . A questo punto è possibile aggiungere 1 pastiglia per lavastoviglie se i calzini sono molto sporchi e non possono essere lavati in lavatrice.
Immergi i calzini nella soluzione. Se necessario aggiungete acqua calda per mantenerli completamente sommersi. Infine versare circa 100 ml di aceto da tavola. Lasciare i calzini finché l’acqua non si sarà completamente raffreddata.
Metti i calzini in lavatrice. Attiva il ciclo normale e lava come al solito. Guarda come sono diventati bianchi come la neve! Non è necessario strofinare, bollire o candeggiare appositamente nulla.
Tutto lo sporco e gli odori sgradevoli sono completamente scomparsi! Se nella tua famiglia ci sono molte persone che indossano calzini bianchi, assicurati di prendere nota di questa soluzione miracolosa.