L’ho letto sul giornale e ho curato il fungo. Polvere verde per funghi alle unghie

I funghi sui piedi e sulle unghie sono una malattia estremamente spiacevole di cui è difficile liberarsi. Naturalmente, la lotta in questo caso deve essere globale: include dieta, erbe e procedure di pulizia. Ma il fungo dell’unghia stesso deve essere trattato direttamente. Parliamo di un rimedio estremamente efficace e del tutto naturale.

Pediluvi

Si consiglia di farlo quotidianamente fino alla completa eliminazione del fungo. Il bagno viene fatto prima delle lozioni. Puoi farlo e rilassarti, ad esempio guardando la TV.

Per 1 litro di acqua tiepida aggiungere:

  • 4 cucchiai. l. sale;
  • 2 cucchiai. l. soda;
  • 5 gocce di iodio.

Abbassa le gambe e mantieni la posizione per 15 minuti . Puoi aggiungere lentamente acqua calda. Asciugare i piedi e procedere al passaggio successivo.

Polvere di funghi verdi

Prima di applicarlo, trattare le unghie e i piedi interessati con acqua ossigenata al 3% . È anche utile spruzzarlo sulle scarpe e cambiare i calzini ogni giorno.

Ivan Russkikh/youtube

Composizione della poltiglia verde:

  • 50-70 ml di succo di aloe;
  • 25 ml di alcool salicilico farmaceutico 2%;
  • 10 ml di olio dell’albero del tè.
Ivan Russkikh/youtube

Mescola il tutto e applicalo sulle unghie interessate con un pennello. Lasciare asciugare completamente. Rimuovere eventuali residui con un panno senza risciacquare sotto l’acqua. Ripeti ogni giorno finché l’unghia non cresce completamente.

Ivan Russkikh/youtube
Consigli La propoli alcolica (tintura) 
funziona bene .
È sufficiente che lubrificano le unghie ogni giorno.

Mantieni l’igiene e la salute generale, rafforza la tua immunità e cerca di mangiare bene. Sii sano!

Potrebbe piacerti...