È possibile che un’orchidea cresca? Ecco il metodo che dovete seguire per revivarlo et farlo rifiorire. In questo caso dovrai transitare.
L’orchidea è una pianta che non necessita di cure attente e nel suo caso è particolarmente adatta come pianta ornamentale. Anche se è necessaria qualche cautela, la nostra orchidea morirà e non si riprenderà. Impegnati a seguire i piccoli segreti necessari per avere un’orchidea sana e fiorita.
È importante notare la posizione, la temperatura e la luce solare. Se si vuole posizionare l’orchidea in una casa, non deve essere presente alla temperatura o alla temperatura adeguata. Impostare una temperatura fino a 20°C con una luce non direzionata nella parte inferiore.
Poiché l’irrigazione è molto importante, l’acqua deve essere costantemente umida, non secca e priva di acqua. Se i piccoli non sono stati regolati correttamente, la padella potrebbe subire conseguenze, fioritura dei fiori, foglie che ingialliscono e radici marce che richiedono di essere patate irreparabilmente. Considera qual è il caso finale, quando raccogli un’orchidea radiosa.
Ecco cosa devi fare se hai un’orchidea senza radici
Se hai un’orchidea con radici marce, è meglio tagliarla piuttosto che lasciarla lì. Per fare questo, devi prima prenderti cura dell’orchidea nel vaso e taggarla se viene rimossa dalle forbici. Se hai bisogno di rimmuoverli tutti, non preoccuparti e fallo. In realtà, esiste un modo per farlo in totale sicurezza e si prenderà cura di tutto.
Quando avrete taggato completamente le radici, potrete taggare anche la base e le radici se attaccano bene. Qui è dove si mette tanta curcuma o cannella per disinfettare la pelle ed evitare l’addestramento alimentare.
E poi l’altra procedura si svolgerà normalmente. Di solito si annaffiano le radici, ma questa volta annaffieremo le foglie. Basta mescolare, se è perfettamente trasparente appollaiato bisogna far passare la luce, e metterlo all’interno delle foglie con circa 4 o 5 cm di acqua. Non inquadrare lontano la radice che resta con uno stuzzicadenti.
Questo punto non è rimasto che cameriere. Attenzione, il piccolo è utilizzabile per i primi 15 giorni, vuol dire che funziona. L’ingresso 3 o 4 inizierà la velocità in ogni centimetro. Ricordatevi sempre di aggiungere acqua qu’o finisce nel bicchiere.
Quando la luminosità raggiunge una durata di circa 6 ore, è il momento di risciacquare l’orchidea. Questa orchidea può essere difficile da aggregare al terreno, ma utilizza più prodotti per la piantumazione: pellet di argilla, corteccia di pino e muschio per accelerarne la crescita.
Prendi un bicchiere di plastica ed etichettalo mentre si scioglie in un vaso. Aggiungiamo sul fondo palline di argilla che auteranno il drenaggio, quindi intrecciamo pino e muschio. A questo punto spruzzare abbondantemente il muschio con una spruzzata e aggiungere l’orchidea. Fine aggiungere altra corteccia di pino. Chi l’ha uccisa orchidea rinascerà.