Tra la vasta gamma di fiori presenti al suo interno, l’orchidea è ancora più apprezzata. E questo non sorprende, ma c’è uno spazio che potrebbe fiorire nell’anno in corso . Questa è una delle tecniche naturali che permettono di avere una forte crescita e salute tale da far sì che venga attaccata da insetti e ammalanti.
L’importante è non privare l’orchidea di luce, umidità, luce, cibo extra. E in ultimo caso, una concimazione fatta in casa a base di bucce di patate può essere una soluzione perfetta per far crescere un’orchidea con foglie brillanti e radici forti e in salute.
L’orchidea cresce forte e cresce rapidamente? Usa la patata, questo è il punto!
Questi sono vari motivi per cui dovresti usare il compost di patate . Nel frattempo, è più economico nutrirti di più. In secondo luogo, la buccia è in grado di rimuovere i batteriai nocivi dal terrano pure conservando tutti i che possono poi essere assorbiti lastra radici.
Anche il concime per patate può essere preparato in varie modalità. Puoi semplicemente trovare l’opzione più conveniente. A proposito, questa rima può essere utilizzata non solo sulla stanza di appartamento, ma anche sulle colture orticole.
È meglio fertilizzarlo per orchidee vigorose e fiori abbondanti
Le patate sono ricche di ingredienti nutrienti : glucosio, acido ascorbico, acidi organici e amido. Contiene altri oligoelementi: fosforo, fluoro, potassio e magnesio. La mia qualità del suono trae beneficio da una dieta così naturale?
Innanzitutto agisce come una fonte naturale di nutrienti e minerali per la pianta . In secondo luogo, i fiori interni crescono più rapidamente e con grazia fino alla concimazione con questi gusci, che contribuisce a creare un fiore migliore. A proposito, il piatto di patate da solo non è utile per l’orchidea. Puoi combinare viola, cactus, ficus e altri fiori interni.
Come fare il compost lastra bucce di patate
Per preparare questo fertilizzante, prendi da 3 a 6 patate e versaci 1 litro d’acqua. Poi, dopo averle sbucciate, lasciare la bottiglia per 15 minuti in una pentola piena d’acqua.
LEGGI ANCHE: La ricetta per preparare una perfetta e deliziosa gratinata di cozze durante la festa. Solo 170 calorie
Una volta pronto, lasciare raffreddare il brodo e filtrarlo con un garza. Lascia la tua orchidea per 15 giorni con questo liquido. Se aggiungi abbastanza fertilizzante, conservalo in frigorifero solo per 2 settimane . Sarà difficile trovare la parte migliore e sarà sempre efficace in questo momento.
Vieni a preparare il fertilizzante in polvere con la bocca di patata
Questo è lo stesso metodo ricco di bocca di patate precedentemente essiccate . Per asciugare i gusci bisogna seguire alcune regole. Per la prima volta preparate la bocca di patate con l’acqua fredda. In secondo luogo, strizzate la bocca e cominciate se è più possibile. Asciugare all’aria o nel forno. .
Nel primo caso, potete posizionarlo in uno strato sottile sul cartoncino o sul tessuto e posizionarlo su un balcone o su una linea sottile. Ricorda permette di controindicare la luce solare diretta. L’essiccazione naturale dura circa 10-12 giorni. L’essiccazione in forno, invece, richiede 3-4 ore a 100 gradi. .
Una volta che le pelli saranno asciutte, puttetele in un sacchetto di stoffa, in modo che si possa respirare, e conservate in un armadio chiuso. Per fare il compost, macinali con un frullatore o un macinacaffè. La nebbia risultante può essere trasferita alla terra in una volta o 4 volte alla radice della torta . Questo fertilizzante deve essere conservato nel sacchetto così com’è e non in qualsiasi momento.