Con il passare del tempo, sul viso possono comparire delle antiestetiche rughe, soprattutto agli angoli degli occhi. Esposizione frequente ai raggi del sole, cattiva alimentazione, cure inadeguate… Molti fattori contribuiscono alla comparsa delle famose rughe sottili. Fortunatamente, potrai utilizzare un prodotto che non ha bisogno di presentazioni. In effetti, la mitica crema Nivea ti sarà di grande utilità per combattere queste imperfezioni. Come ? Spiegazione.
Per sembrare più giovane, puoi rivolgerti alla crema Nivea. Ecco come usarlo per raggiungere questo obiettivo.
Come usare la crema Nivea per sembrare più giovane?
A chi non piace prendersi cura di se stessi? In alcuni casi, tutti i mezzi sono buoni per raggiungere questo obiettivo: seguire una dieta equilibrata, fare sport, dormire meglio, sottoporsi a controlli regolari… Avrete capito che in questo caso abbiamo a disposizione diverse soluzioni. Ma cosa succede quando compaiono le prime linee sottili ? In effetti, non è raro vedere la comparsa di rughe all’angolo esterno degli occhi . Queste ultime, che prendono il nome di “zampe di gallina”, si formano nel tempo e sono considerate rughe d’espressione. Per frenare il loro aspetto, molte persone non esitano a ricorrere a iniezioni di botox o acido ialuronico. Ma sapevi che usare la famosa crema Nivea potrebbe essere saggio anche in questo caso?
Usa la crema Nivea per limitare la comparsa delle zampe di gallina
È una strana sensazione guardarsi allo specchio e osservare la comparsa delle prime rughe intorno agli occhi. Da una parte coloro che l’accettano senza batter ciglio e dall’altra coloro che desiderano porvi rimedio sbarazzarsene. Se appartieni alla seconda categoria, sappi che sarà possibile rimediare facendo appello al potere ringiovanente della crema Nivea . Non vi resta infatti che preparare una maschera a base di questa crema e un albume d’uovo.
Facile e semplice da preparare, vi servirà solo mezzo cucchiaino di crema Nivea e un albume d’uovo. Successivamente, versate l’albume in un contenitore di vetro, preferibilmente una ciotola, quindi aggiungete la crema Nivea. Infine mescolate il tutto fino ad ottenere la famosa maschera.
Per applicare la maschera, assicurati di seguire questi passaggi:
- Pulisci il viso e asciugalo con un asciugamano morbido;
- Applicare la maschera sul viso, mirando in particolare alle zone del viso interessate dalle rughe;
- Fai dei movimenti circolari, premendo leggermente con i polpastrelli per far penetrare bene la maschera, per circa 15 minuti;
- Lasciare riposare per mezz’ora;
- Risciacquare con acqua tiepida per finire.
Inoltre, è consigliabile avere pazienza perché il risultato non sarà visibile all’istante . In effetti, saranno necessarie diverse applicazioni per vedere i vantaggi di questa maschera. Si consiglia quindi di applicarlo almeno 5 volte a settimana e in modo sostenibile.
Come usare la crema Nivea quotidianamente?
Non lo sai, ma non hai bisogno di accumulare diversi prodotti per prenderti cura della tua pelle . Infatti, puoi usare la crema Nivea per idratare la tua pelle , qualunque sia la situazione.
Per idratare il viso: tutti i tipi di pelle hanno bisogno di idratazione, in questi casi puoi rivolgerti alla crema Nivea per nutrire la pelle del viso e del corpo. Basta applicare uno strato leggero sul viso e lasciarlo assorbire completamente.
Per nutrire le tue mani: se le tue mani sono sempre più secche, allora ci pensa la crema Nivea a nutrirle, che le renderà più morbide. Puoi ad esempio e prima di andare a letto, applicare uno spesso strato di crema sulle mani e poi indossare guanti di cotone, per un effetto maggiore.
Per lenire il naso rosso: non si è immuni dal raffreddore, soprattutto quando si verifica un cambio di stagione. In questo caso e per lenire un naso irritato da ripetute soffiate, la crema Nivea ti sarà di grande utilità.
Come puoi vedere, l’uso della crema Nivea ti gioverà in più di un modo. Un must-have di cui non potrai più fare a meno!