Mettilo nel lavandino e non vorrai più farne a meno: pochi conoscevano il trucco

Se utilizzi questo prodotto, non avrai più macchie in bagno: mettilo nel lavandino e noterai subito la differenza. Pochi conoscono questo trucco, tutti i dettagli di seguito.

Lavandini e rubinetti sono spesso macchiati. Soprattutto quando è passato un po’ di tempo dalla loro posa, l’aspetto invecchia e si iniziano a notare macchie antiestetiche non impossibili da rimuovere. Di solito si tratta di macchie di calce su lavelli e rubinetti in ceramica.

Tuttavia, queste non sono macchie impossibili da rimuovere. Infatti, con pochi accorgimenti è possibile rimuoverli delicatamente senza danneggiare in alcun modo il lavello e il rubinetto. Quello che  ti serve è un prodotto molto comune che costa pochi euro e per questo è anche un metodo economico.

Di seguito, dunque, vedremo la soluzione per le macchie di lavandino e rubinetto. Basta metterlo nel lavandino per ripararlo e sarà semplicissimo da fare. Di seguito trovi tutti i dettagli che ti servono per replicare questo metodo a casa e scoprire quale prodotto ti servirà  .

Mettilo nel lavandino e tutte le macchie spariranno

Come abbiamo detto, le macchie sul lavandino e sul rubinetto sono comuni e possono essere rimosse molto facilmente. Ma il prodotto che andremo ad utilizzare non agisce direttamente su questi  . Per rimuoverlo, infatti, si possono utilizzare i comuni rimedi naturali da noi spesso consigliati. Questi includono, ad esempio, limone e aceto bianco.

mettilo nel lavandino

Stiamo parlando della vaselina  . Sicuramente non hai mai pensato di usarlo in questo modo ma questo utilizzo ti sorprenderà così tanto che non vorrai più usarlo come prima. Questo trucco ti aiuterà a modellare tutte le macchie di lavandini e rubinetti  come non puoi nemmeno immaginare.

Dopo aver accuratamente pulito e smacchiato, procedere asciugando bene il tutto. Ora è il momento di usare la vaselina. Basta un cucchiaino da spalmare su tutto il lavello e il rubinetto  . Una volta applicato, prendi un pezzo di carta, va bene anche la carta igienica.

vaselina - mettila nel lavandino

A questo, hai finito. La vaselina aiuta a impedire all’acqua di depositarsi sul lavandino e sul rubinetto prevenendo l’accumulo di acqua  . Questo prodotto, infatti, creerà uno strato impermeabile dove l’acqua scivolerà via. Un altro punto a favore è sicuramente la lucentezza che questo prodotto riesce a darti.

Potrebbe piacerti...