Miscela naturale fatta in casa con 10 centesimi per sterminare le cimici dai letti

Vi sveliamo tutto su questa miscela incredibile che vi permetterà di eliminare definitivamente le cimici dai vostri letti. Nessuno si aspettava che fosse così facile eliminare questi fastidiosissimi insetti dalla nostra casa.

Cimici dai letti, un problema comune
Quante volte vi sarà capitato di notare che sui vostri materassi sono presenti dei piccolissimi insetti, noti come cimici, che non fanno altro che infestare la vostra stanza da letto e non solo.

Questi insetti sono davvero fastidiosi ed è per questo che oggi vogliamo spiegarvi come fare per tenerli lontani dalla nostra casa.

Innanzitutto, dovete sapere, che questi insetti entrano da tutte le fessure della nostra casa, quindi da finestre, porte e qualsiasi presa d’aria. Per questo è fondamentale controllare queste parti della casa, in modo da evitare che le cimici riescano a entrare.

Il materasso
Il materasso – imilanesi.nanopress.it
Proprio perché è davvero difficile identificare le cimici ed evitare che entrino in casa, oggi vi forniamo alcuni utilissimi consigli per limitare la loro presenza. Se volete sbarazzarvene, il nostro consiglio è quello di utilizzare l’aspirapolvere più volte a settimana.

Si tratta del metodo più efficace per eliminare le cimici. Dopo aver aspirato la polvere con questi insetti all’interno, vi consigliamo di chiudere il sacchetto e di gettarlo immediatamente nell’immondizia.

Se non siete sicuri di avere le cimici sul vostro letto, vi consigliamo di osservare se sono presenti tracce di sangue. Questi animali, infatti, lasciano spesso una traccia rossastra dopo il loro passaggio. Controllate anche i bordi dei vostri letti e i muri, visto che spesso si trovano anche lì.

Oltre che nei letti, possiamo trovare questi parassiti anche nelle sedie e nelle poltrone, e poi ancora nei comodini e negli altri mobili. Apriteli e puliteli tutti, quindi, se volete risolvere il problema quanto prima.

Se ancora così non avrete risolto il problema, vi consigliamo di realizzare una miscela repellente che siamo sicuri che vi aiuterà a mettere la parola fine alla presenza di questi insetti. Ecco di quale mix vincente stiamo parlando.

Ecco come eliminarle
Esiste una ricetta fai da te che vi aiuterà a eliminare completamente le cimici dai letti. Dovete utilizzare alcuni ingredienti, che siamo sicuri che avrete già in casa. Eccoli di seguito:

perossido di idrogeno
alcol
aceto bianco
acqua
Cimici
Cimici – imilanesi.nanopress.it
Dopo aver messo insieme questi ingredienti, inseriteli tutti all’interno di un vaporizzatore. Spruzzate ora questa miscela su tutta la superficie del vostro materasso.

Siamo sicuri che in questo modo direte addio alle cimici presenti sui vostri letti, che prima non vi facevano dormire e che magari vi causavano anche delle gravi allergie. Potete realizzare questa miscela tutte le volte che volete e spruzzarla sui materassi tutte le volte che ritenete ci sia la necessità.

In generale, vi consigliamo di spruzzare questo mix tutte le volte che rifate il letto, quindi una volta a settimana circa. In questo modo eviterete che il vostro materasso accumuli la presenza di questi fastidiosissimi insetti.

Potrebbe piacerti...