Muffin alla zucca con due ingredienti

I muffin alla zucca sono qualcosa che le persone apprezzano assolutamente. Sono saporiti e il perfetto trattamento autunnale.

Se ami i muffin alla zucca, non sei solo. Hanno un sapore meraviglioso, sono un ottimo spuntino da asporto e sono anche qualcosa che emula davvero lo spirito dell’autunno.

Ma cosa succede se sei qualcuno che odia assolutamente comprare un mucchio di ingredienti, impiegando un’eternità per mettere tutto insieme? Non sei solo.

È qui che entra in gioco questa ricetta. In questo, utilizzerai due ingredienti e solo due ingredienti, e da lì sarai in grado di mettere effettivamente questi ingredienti a posto, il che è perfetto per chi ama le zucche.

Se sei un fanatico della zucca, non sei solo, e con questa ricetta puoi portare la gioia della zucca direttamente a casa tua, e con questi muffin a due ingredienti, non starai seduto qui a sentirti sopraffatto, ma invece sentiti entusiasta di poter creare dei fantastici muffin senza problemi.

ingredienti

1 scatola di miscela per torta di spezie
1 lattina (15 once) di pura purea di zucca
Suggerimenti

Mescolare in 1/2 tazza di uvetta o noci tritate se lo si desidera.

Passi

Prendi la zucca e la polvere di mix per torta di spezie e mescolala insieme.

La purea e l’impasto per torte dovrebbero fondersi bene. Non è necessario aggiungere uova o latte o altro.

Preparate uno stampo per muffin ungendolo e da lì prendete una cucchiaiata di composto e mettetela nei pirottini per muffin dopo averli unti

Cuocere a 350 gradi per circa 18-22 minuti, o fino a quando il coltello è bello e pulito

Da lì puoi servirlo! Ad alcune persone piace aggiungere un po ‘di panna montata su questo per renderlo davvero gradevole e speciale.

Suggerimenti

Ci sono alcuni suggerimenti che puoi fare con questo

Puoi usare la purea di zucca fresca piuttosto che una versione in scatola. È a tua discrezione, ma ad alcune persone piace usarlo piuttosto che solo una versione in scatola. Qualunque cosa tu scelga, assicurati solo che sia un liquido, poiché è qualcosa che molte persone finiscono per incasinare.

La seconda cosa è che puoi aggiungere noci tritate o dell’uvetta se ritieni che si aggiunga a questo. Anche se non è per tutti (alcune persone odiano l’uvetta e sono allergiche alle noci) se vuoi aggiungere una croccantezza più saporita a questo, allora è l’aggiunta perfetta a questo, ed è qualcosa che può davvero rafforzare il gusto di questo, prendendo al livello successivo.

Infine, puoi aggiungere anche altri ingredienti a questo. Di solito, però, il preparato per torte di spezie è più che sufficiente per coprire alcune delle esigenze che hanno questi muffin. ma se ritieni che siano troppo secchi e abbiano bisogno di qualcosa in più, aggiungere un po’ di latte e burro può fare il trucco, anche se questo è qualcosa che può sicuramente essere facoltativo da provare anche tu.

Potrebbe piacerti...