MUFFIN SNICKERDOODLE

Morbidi e teneri muffin snickerdoodle, con un gusto piccante che ricorda i biscotti snickerdoodle e una generosa copertura alla cannella che offre tutto il comfort del mondo. Questo delizioso muffin per la colazione si abbina bene con una tazza di caffè caldo o un bicchiere di latte caldo .

I muffin Snickerdoodle sono un successo immediato con chiunque! Sono stati uno dei muffin preferiti in America per molto tempo e sono uno dei miei preferiti per una ragione molto ovvia.

Questi biscotti a forma di muffin devono ringraziare la panna acida per la loro natura umida e soffice. La panna acida conferisce anche un sapore leggermente piccante che ricorda i biscotti snickerdoodle, il che significa che puoi goderti il ​​delizioso sapore dei tuoi biscotti preferiti a colazione. Questi muffin hanno anche un rivestimento caratteristico realizzato con generose quantità di cannella e zucchero per darti quel sapore delizioso e confortante di cui non ne hai mai abbastanza.

Questi muffin semplicemente non hanno gusto per loro, sono anche ridicolmente facili da preparare, si riuniscono in meno di un’ora. Questi muffin sono la cottura perfetta per tutti in casa in qualsiasi momento dell’anno. Dovresti essere grato che siano facili da realizzare perché c’è un’alta probabilità che il tuo lotto finisca prima che tu possa dire, Jack!

Questo irresistibile spuntino va servito caldo e si abbina bene con una tazza di caffè o un bicchiere di latte caldo per la colazione. Assicurati di fare un lotto oggi!

Tempo di preparazione: 15 minuti

Tempo di cottura: 25 minuti

Totale: 40 minuti

Resa: 12 muffin (la ricetta può essere modificata per farne di più)

Di cosa avrai bisogno

Per i muffin:

½ tazza di burro non salato ammorbidito

⅔ tazza di zucchero semolato

1 uovo grande

1½ cucchiaino di estratto di vaniglia

½ tazza di latte

¼ tazza di panna acida

1⅔ tazze di farina per tutti gli usi

1½ cucchiaino di lievito in polvere

¼ di cucchiaino di bicarbonato di sodio

½ cucchiaino di cannella in polvere

½ cucchiaino di sale

Per guarnire:

3 cucchiai di burro fuso

⅓ tazza di zucchero semolato

2 cucchiaini di cannella in polvere

Come preparare

Il muffin

Passo 1:

Preriscalda il forno a 375 gradi e ungi generosamente una teglia per muffin standard con uno spray da cucina antiaderente, quindi mettila da parte

Passo 2:

Aggiungere il burro e lo zucchero semolato in una grande terrina e mescolare insieme per circa 2 minuti fino a quando il composto è liscio e ben combinato. Quindi aggiungere l’uovo, la vaniglia, il latte e la panna acida e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 3:

Alla miscela di burro, aggiungi la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio, la cannella e il sale. Usa una spatola di gomma per piegare fino a quando non si combina. Assicurati di non mescolare troppo

Passaggio 4:

Trasferire la pastella con un cucchiaio nella teglia per muffin unta, riempiendo ogni stampo a circa ⅔ del suo volume. Inserite uno stuzzicadenti al centro di ogni stampo pieno di pastella

Passaggio 5:

Trasferire la teglia per muffin nel forno preriscaldato e cuocere per circa 25 minuti o fino a quando lo stuzzicadenti inserito non esce pulito.

Passaggio 6:

Dopo la cottura, lasciare raffreddare i muffin nella teglia per muffin per 1-2 minuti, quindi spostarli su una gratella per il raffreddamento.

Il condimento:

Passaggio 7:

Sciogliere il burro per la guarnizione in un piccolo contenitore. Nel frattempo, mescolare lo zucchero semolato e la cannella insieme in un altro contenitore.

Passaggio 8:

Una volta che i muffin sono stati sfornati e si sono raffreddati per pochi minuti, utilizzare un pennello da cucina per spennellare uno strato sottile di burro fuso su ogni muffin.

Passaggio 9:

Cospargere generosamente la miscela di zucchero e cannella sullo strato di burro. Servire caldo e buon appetito

Suggerimenti

  • Il lievito in polvere inizia a funzionare non appena gli ingredienti umidi e secchi vengono miscelati, quindi è importante avere il forno preriscaldato e le teglie pronte prima di unire i due.
  • Se hai degli avanzi, puoi conservarli fino al momento di consumarli. Lasciare raffreddare completamente, quindi congelare in un sacchetto con chiusura lampo per un massimo di un mese. Quando è pronto per l’uso, scongelare a temperatura ambiente o in frigorifero o nel microonde per alcuni secondi, finché non è caldo.

Nutrizione

Calorie: 237kcal | Carboidrati: 31g | Proteine: 3g | Grasso: 11g | Grassi saturi: 6 g | Colesterolo: 42 mg | Sodio: 157 mg | Potassio: 93 mg | Zucchero: 17g | Vitamina A: 360 UI | Calcio: 49 mg

Potrebbe piacerti...