Non dimenticate mai di mettere questo prodotto sul terreno di pomodori e cetrioli: il raccolto sarà due volte più abbondante

Quando si mantiene un orto, la vera sfida è coltivarlo con successo e ottenere un buon risultato. Dovresti sapere che ogni verdura richiede cure specifiche.  Ma oltre a conoscere le cure da prestare, bisogna avere pazienza ed essere veramente appassionati.  Se vuoi ottenere un raccolto ricco di pomodori e cetrioli, ecco un prodotto consigliato dai vivaisti. 

Non dimenticate mai di mettere questo prodotto sul terreno di pomodori e cetrioli: il raccolto sarà due volte più abbondante

Al giorno d’oggi, sempre più famiglie iniziano a creare i propri orti. Questo per poter mangiare qualcosa di qualità. I consumatori, infatti, nutrono dubbi sull’origine e sulla qualità dei prodotti venduti sugli scaffali dei supermercati. 

Sempre più persone hanno deciso di coltivare frutta e verdura. Tuttavia, mangiando qualcosa di sicuro, il risparmio ottenuto è significativo. È quindi nel tuo interesse creare il tuo orto per trarne il massimo beneficio. 

Cos’è questo prodotto segreto? 

Per far prosperare pomodori e cetrioli, usa il bicarbonato di sodio. Questa polvere bianca deve entrare durante la fase di fruttificazione.  Questo prodotto aiuta a combattere funghi, parassiti e muffe che attaccano le verdure. 

È bene precisare che i batteri danneggiano la crescita di frutta e verdura e possono col tempo favorirne la putrefazione prima del raccolto stesso. Per fare questo, cospargi una manciata di bicarbonato di sodio nel terreno.  Grazie alle proprietà disinfettanti di questo prodotto, insetti nocivi e batteri non prolifereranno sulle piante.  

Potrebbe piacerti...