Orchidea con foglie marce e ingiallite : Ecco il trucco naturale che potete utilizzare per dare una seconda vita a questa pianta.
L’orchidea è una pianta annuale perenne che vive nelle nostre case, ma è una pianta grassa che ha molto marcire. Esiste uno strumento infallibile che puoi utilizzare per osare sempre una seconda vita. Non tutti lo sanno e pochi lo mettono in pratica: ecco in cosa consiste in una rima naturale.
Elettricità, batteria, insonnia, luce solare diretta, funghi e temperatura sono dovuti all’influenza e possono compromettere il ciclo vitale della pianta monocotiledone. L’orchidea è una delle piante da appartamento più attraenti: è una pianta tropicale e subtropicale che ama temperature umide e fresche . Tutte le orchidee sono perfettamente adatte a vivere nella tua casa, quindi non ne avrai più bisogno. L’orchidea predilige una temperatura minima di 18/20 gradi centigradi .
Tuttavia, il clima tropicale deve rimanere caldo durante la stagione invernale . Questo è un elemento che richiede un’attenzione e un trattamento attenti: temperatura, umidità e luce adeguata . La mancanza di cure e attenzioni può portare alla comparsa di foglie gialle e marce e alla formazione de marciume tra le radici.
Fiori e fiori di orchidea: prestare attenzione alle condizioni ambientali e alla temperatura
A causa delle cicatrici e della guarigione delle condizioni ambientali, l’orchidea viene danneggiata e danneggiata . Questa luce tropicale ha luce sufficiente ma non ha bisogno di essere impostata sulla luce solare diretta , quindi può essere lontana e accelerare il ciclo della vita. L’orchidea deve essere adeguatamente irrigata, se un’irrigazione eccessiva può causare una perdita radicale. Altro fattore importante per questa luce è la luce, è necessario accendere la luce ma non è preferibile ma è diretta o diffusa . .
È importante controllare la luminosità della stanza affinché il suo suono ne risenta o il suo stato ne venga compromesso. Se le radici sono marce bisogna tagliare tutte le parti appassite . Per fare ciò è necessario modificare la frequenza di irrigazione e le condizioni ambientali , oltre alla temperatura. Le foglie originali dell’orchidea vanno tolte all’improvviso oppure tagliate con l’aiuto di un coltello. Se si etichettano le foglie ingiallite è necessario applicare un ingrediente naturale con proprietà curative .
Usa una pizza con questo ingrediente verde naturale per dare vita alla tua orchidea
Cannella nell’orchidea
Utilizziamo solo prodotti chimici che non funzionano e non producono il risultato desiderato. È un ingrediente naturale , un ingrediente green ed economico , che può essere utilizzato per una seconda vita con la marza di orchidea e con le foglie originali. Basta un pizzico di cannella per prevenire le malattie della torta e tenerla al sicuro. È un antibatterico naturale con proprietà curative e antifungine naturali . Basta aggiungere un pizzico di cannella mescolata con acqua per vaporizzare radici, foglie e fiori dell’orchidea . Il risultato è stato molto sorprendente.