Pasta Di Gamberi All’aglio

Anche se piuttosto semplice, la pasta di gamberetti è ottima. Questo perché i gamberetti sono un’ottima alternativa al pollo, se stai cercando di evitarlo. Anche questo viene fornito con alcuni sapori unici, per gentile concessione delle erbe che avrai con questo.

La parte migliore è che non ci vuole molto tempo e sarai in grado di prepararlo abbastanza facilmente, e quando è ora di mangiare, hai un ottimo piatto.

Anche se questo non è buono da conservare in frigo, è comunque meraviglioso se stai cercando un piatto di pasta facile che sia proprio lì, che ti aspetta.

ingredienti

1 lb di gamberi medi, sgranati e senza code

Spaghetti da 1 libbra (più o meno, a seconda delle dimensioni della famiglia)

6 -8 spicchi d’aglio, secondo il gusto personale, tritati

1/4 di tazza di burro

olio d’oliva (3 gocce)

condimento italiano

Pepe macinato fresco

peperoncino in pezzi

sale

erbe aromatiche (a piacere)

Passi

Prendete la pasta e poi fatela bollire nell’acqua, al dente o finché non sarà tenera. Scolalo ma usa una tazza di acqua per questa pasta per dopo. Mi piace aggiungere l’olio, le erbe aromatiche e il sale a questo ogni volta che lo faccio bollire per aggiungere più sapore alla pasta, ma puoi farlo come preferisci. Mettilo da parte una volta terminato.

Mentre la pasta cuoce, vuoi lavare i tuoi gamberi. Prendi il burro e poi sciogliilo a fuoco medio nella casseruola, quindi lascialo sciogliere completamente. Mettici dentro i gamberetti. Cuocere i pezzi di gamberi fino a quando non assumono un colore rosato e iniziano ad arricciarsi. Aggiungi l’aglio a questo successivo.

Cuocere questo gambero per circa 5-7 minuti, quindi aggiungere l’olio a questo. Vuoi assicurarti che i gamberetti siano arricciati e rosa, mescolando costantemente mentre funziona.

Metti la pasta nella padella stessa, quindi aggiungi il condimento a questo. Vuoi assicurarti che con l’acqua della pasta aggiunga abbastanza acqua in modo che il liquido non sia super secco, ma non renda nemmeno il liquido completamente impregnato d’acqua. Potrebbe richiedere mezza tazza o potrebbe essere necessario di più. dovresti iniziare con almeno un quarto di tazza di questo, e poi aggiungerne altro da lì.

Mescola gli ingredienti che sono in questa padella fino a quando tutto è ben incorporato e caldo. Lascia che tutto assorba tutta l’acqua in modo che sia tutto bello e lì dentro.

Metti questo ciascuno all’interno di uno dei piatti che hai e poi servi!

Suggerimenti

Di quanta acqua ho bisogno normalmente?

questo alla fine dipende dai gamberi che stai usando e da come ti piace la tua pasta. Se ti piace che la tua pasta sia più asciutta, aggiungi meno acqua. Se ti piace che sia un po ‘più umido e un po’ più cremoso, puoi aggiungere più acqua.

In ogni caso, ci sono sempre molti vantaggi che ne derivano e sarai in grado, con questo, di regolare la pasta come vuoi, in modo che non si inzuppi o altro quando provi a mangiarla e aiuta anche a creare una gustosa pasta di gamberetti all’aglio che potrai gustare.

Potrebbe piacerti...