Patate di fango del Mississippi

Il primo sguardo a questo piatto e potresti chiederti se va bene. Potrebbe non essere il più appetitoso, ma ammettiamolo, le patate sono fantastiche e puoi avere queste patate come un ottimo contorno o anche come piatto principale.

La cosa sorprendente di questo è che c’è abbastanza carne e proteine ​​che ti manterrà pieno, ma è anche un piatto di patate davvero gustoso, quindi è il meglio di entrambi i mondi quando si tratta di questo.

Qui, ti mostreremo come fare questo, e anche alcuni ottimi consigli per assicurarti di avere le patate migliori per il lavoro, e qualcosa che, quando lo porti alla tua prossima riunione o prepari per la prossima cena di famiglia, farai parlare tutti perché è così buono.

INGREDIENTI

6-7 tazze di patate, sbucciate e tagliate a dadini

2 tazze di formaggio cheddar, grattugiato

1 confezione (1 libbra) di pancetta di tacchino, cotta e sbriciolata

1 cucchiaino di sale all’aglio

1 tazza di maionese

1/2 tazza di cipolle verdi, affettate sottilmente

Passi

Prendi il tuo forno e da lì, preriscaldalo a 325.

Prendi una teglia e da lì prendi le patate, il sale all’aglio, le cipolle verdi, la pancetta e il formaggio cheddar e mescola tutto insieme.

Metti la maionese lì dentro e da lì posiziona tutto finché non è tutto lì e ben ricoperto.

Prendi il piatto e poi mettilo nel forno. Cuocere fino a quando le patate non si ammorbidiscono e la parte superiore ha un colore marrone dorato pulito. Questo di solito richiede da un’ora a 90 minuti per ottenere i migliori risultati.

Tirali fuori e servili come piatto principale o come contorno. Godere!

Suggerimenti

Posso sostituire la carne in questo?

Puoi. Se vuoi provare la pancetta normale puoi, o una variante di quella. Sappi solo che potrebbe cambiare il sapore di questo e, in minima parte, deve essere qualcosa che può essere sbriciolato.

Come faccio a sapere che le patate sono pronte?

Saprai che sono pronte quando sono belle e tenere e il formaggio si è sciolto correttamente sopra. Potresti anche notare che è di un bel colore brunito, il che significa anche che è finito. Non vuoi che diventi troppo dorato, altrimenti potresti doverti preoccupare che venga bruciato.

Posso aggiungere altra maionese?

Sì, assicurati solo di essere consapevole di quanto stai mettendo. Puoi aggiungerne di meno se non sei interessato a un piatto di patate dal sapore molto maionese. E se odi la maionese, ovviamente puoi aggiungerne di meno.

Se ami la maionese, però, e vuoi aggiungerla a questo, sei più che in grado di farlo, dal momento che non è così difficile da fare e in alcuni casi può essere un gustoso additivo.

Posso usare un’alternativa alla maionese?

Certo che puoi! Il latte è un’alternativa a questo, per renderlo più cremoso. Ad alcune persone piace usare la maionese per questo, poiché ha un sapore migliore ed è più facile per te ottenere la consistenza di questo che sarebbe altrimenti.

Potrebbe piacerti...