Patate Fritte Cipolle E Salsiccia Polacca Affumicata

Questo è un altro ottimo piatto sostanzioso e pesante. Ha salsiccia affumicata polacca, che è un ottimo piatto per la cena. La ricetta richiede di friggere le patate, il che gli conferisce una bella consistenza amidacea. Le cipolle aiutano a dare un sapore unico a questo, ed è abbastanza semplice da mettere insieme. Puoi prepararlo come una bella cena e persino conservare gli avanzi per un po ‘più tardi.

Ingredienti:

1½ libbre.

Di patate ruggine, le ho tagliate a cubetti da 1/2 ″.

Una libbra. Di salsiccia affumicata affettata.

2 cucchiai.

Di olio d’oliva.

½ cucchiaino di sale condito.

½ cucchiaino.

Di Condimento Italiano.

½ peperone rosso grande.

½ peperone verde grande.

Una piccola cipolla a dadini.

Pepe nero qb Parmigiano grattugiato, per guarnire.

Passi

Per prima cosa, prendi una padella capiente, metti la cipolla e un cucchiaio di burro. Riscaldalo a fuoco medio e poi procedi a soffriggere la cipolla finché non diventa trasparente.

Da lì, vuoi cucinarlo in modo che la cipolla sia morbida. Al termine, mettilo fuori dalla padella su un piatto o un piatto da portata.

Nella stessa padella, puoi quindi aggiungere un cucchiaio di olio d’oliva e burro, lasciarlo riposare finché non si scioglie completamente. Prendi le patate, il condimento italiano, il sale e il pepe, mettili nella pentola e poi unisci tutto insieme.

Da lì, lascialo riposare coperto sul fornello, mescolando in modo che non bruci, per circa 15 minuti circa, o fino a quando le verdure diventano molto morbide e le patate hanno una bella consistenza, preferibilmente un po ‘croccanti, ma anche non bruciato.

quindi, prendi la salsiccia lucida, aggiungendola al composto. Lascia riposare e cuocere nella stessa padella per circa 10 minuti circa, lasciandolo cuocere fino a quando non è più morbido.

Aggiungi ancora una volta i peperoni e le cipolle in questa padella, cuocendo tutto insieme finché non avrai i peperoni croccanti e morbidi.

Al termine, spegni il fuoco, assemblalo disponendo le cipolle e le patate vicino al fondo e unisci i peperoni, guarnendo con un po ‘di salsiccia. Puoi cospargere un po ‘di parmigiano lungo la parte superiore di questo per offrire un bel po’ di sapore che lo farà brillare.

Suggerimenti

Posso cuocere le patate un po’ più a lungo?

Ad alcune persone piace che le loro patate in questo siano patate morbide. Ad altre persone piacciono più come una consistenza di patatine fritte.

Non esiste un modo giusto o sbagliato per questo, invece è incoraggiato a fare le patate nel modo in cui vuoi farle, e anche a farle in un modo che abbia il sapore che ti piace. 

Come ottengo una salsiccia più croccante?

Puoi farlo prendendo un’altra padella per la salsiccia e cuocendola separatamente. Ciò consente alla salsiccia di cuocere secondo necessità, senza preoccuparsi di bruciare le patate, e offre una salsiccia più croccante e ha anche un sapore molto migliore, qualcosa che molte persone tendono a cercare di ottenere con la cottura delle loro salsicce. Alla fine, però, cucinalo in base alle tue esigenze e vedi quale è giusto per te da usare.

Potrebbe piacerti...