Il peperoncino hot dog Crockpot è una ricetta deliziosa che richiede solo pochi minuti per essere preparata, fatta con carne macinata, senape, salsa Worcestershire, salsa di pomodoro e altri ingredienti per fare un pasto perfetto.
Se ami gli hot dog al peperoncino, allora sei nel posto giusto. Un chili dog è un hot dog su un panino con chili con carne in cima. La salsa di Coney è un altro nome per la salsa di peperoncino, una consistenza sciatta, ma con un sapore di peperoncino. Questa salsa può essere utilizzata anche per condire un hamburger, sono disordinati da mangiare e vengono spesso mangiati con coltello e forchetta.
Questo saporito peperoncino per hot dog Crockpot eleva un normale hot dog a nuove vette. È il complemento perfetto per una barra di hot dog con condimenti, o da servire sopra patatine fritte o hamburger, ed è fatto nella pentola a cottura lenta!
La mia ricetta veloce per hot dog chili, che preparo nella pentola a cottura lenta, è la migliore! C’è tanto sapore in questo piatto. Non usare il peperoncino in scatola sui tuoi cani; usate invece un bel peperoncino! Gli hot dog sono un modo semplice e veloce per portare la cena in tavola, ma perché non fare di tutto? Completa i tuoi hot dog con questa salsa chili, formaggio e cipolle fatti in casa. Questo peperoncino per hot dog può anche essere servito in una bancarella di hot dog!
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 3 ore
Tempo totale: 3 ore e 10 minuti
Porzioni: 2 porzioni
Fatti nutrizionali
Calorie: 171 kcal, Carboidrati: 6 g, Proteine: 10 g, Grassi: 12 g, Grassi saturi: 4 g, Grassi trans: 1 g, Colesterolo: 40 mg, Sodio: 463 mg, Potassio: 291 mg, Fibra: 1 g, Zucchero: 5 g, Vitamina A : 306IU, Vitamina C: 2 mg, Calcio: 21 mg, Ferro: 2 mg
ingredienti
1 libbra di carne macinata usa un taglio magro come 90/10
⅓ tazza d’acqua
5 once di salsa di pomodoro
½ tazza di ketchup
1 cucchiaio di senape gialla
1 cucchiaio di salsa Worcestershire
2 cucchiaini di peperoncino in polvere
½ cucchiaino di sale
½ cucchiaino di pepe nero
½ cucchiaino di zucchero
½ cucchiaino di cipolla in polvere o cipolla tritata
Come preparare
Passo 1:
Unisci la carne macinata e l’acqua in una padella media a fuoco medio e rompi costantemente la carne macinata mentre cuoce, in modo da avere una ricetta raffinata. Quindi scaricare l’eventuale acqua o grasso rimanente.
Passo 2:
Aggiungi la carne alla tua pentola a cottura lenta, aggiungi tutti gli ingredienti rimanenti e mescola.
Passaggio 3:
Lasciare cuocere a fuoco basso per 2-2 ore e mezza.
Passaggio 4:
Servire su hot dog, patatine fritte o hamburger. Godere!
Suggerimenti e variazioni
Per un gusto migliore e per ridurre al minimo il grasso, utilizzare carne macinata a basso contenuto di grassi.
Servire con formaggio grattugiato, cipolla tritata, jalapenos o senape come condimento.
Se preferite cuocerla sul fornello, seguite le stesse procedure ma cuocetela in padella a fuoco medio, girandola di tanto in tanto, per 20-30 minuti.
Refrigerare gli avanzi in un barattolo ermetico per un massimo di 4 giorni. Diluire il peperoncino con acqua o ketchup extra se diventa troppo denso.