Peperoni ripieni

I peperoni ripieni sono davvero buoni per una serie di motivi. Puoi aggiungere varie carni, formaggi e riso, e può contenere un sacco di cose fantastiche nel forno, e si abbina praticamente a tutto. È un’ottima ricetta che offre numerose opzioni per personalizzarla. Dal formaggio grattugiato alle carni diverse che puoi avere con questo, ci sono un sacco di ottimi modi per creare davvero i pasti perfetti e offrire risultati davvero meravigliosi.

Sono perfetti per uno spuntino pomeridiano, ma funzionano anche come antipasto divertente e possono anche funzionare per coloro che sono in compagnia e vogliono qualcosa di gustoso.Cal/Servizio: 

405Resa: 

6 porzioniTempo di preparazione: 

0 ore 10 minTempo totale: 

1 ora e 20 minuti

ingredienti

1/2 c. riso crudo – Riso non cotto

2 cucchiai. olio extravergine di oliva, più altro per condire

1  cipolla media, tritata

2 cucchiai. pasta di pomodoro

3  spicchi d’aglio, tritati

1 libbra  di carne macinata

1  (14,5 once) può tagliare a dadini i pomodori

1 1/2 cucchiaino. origano secco

Sale kosher

Pepe nero appena macinato

6 peperoni, parti superiori e nuclei rimossi

1 c. Monterey jack triturato

Prezzemolo fresco tritato, per guarnire

Passi

Per prima cosa assicurati di riscaldare il forno a 400 gradi. In una piccola padella, assicurati di cuocere il riso secondo le istruzioni della confezione. In una padella capiente, scalda l’olio a fuoco medio e assicurati di cuocere la cipolla in modo che si ammorbidisca, il che di solito richiede circa 5 minuti. Mescola l’aglio e il concentrato di pomodoro nella loro cottura fino a quando l’aglio non ha un odore, di solito circa un minuto di cottura. Mettici dentro la carne macinata e cuocila in modo che non sia più rosa. Quindi, drenare il grasso.

Metti la carne nella padella, aggiungi i pomodori e il riso, aggiungi pepe, sale e origano, quindi fai sobbollire il composto per circa cinque minuti.

Prendete i peperoni e metteteli in una pirofila con l’olio sopra. Metti la carne di manzo all’interno di ciascuno di questi peperoni e poi aggiungi un po ‘di Monterey jack sopra, coprendo il piatto con un foglio di alluminio

Cuocere questo per circa 35 minuti o fino a quando i peperoni diventano morbidi e teneri. Quindi, lascialo scoprire e cuoci per altri 10 minuti circa fino a quando il formaggio bolle. Aggiungere il prezzemolo e poi servire agli altri!

Nutrizione (per porzione): 405 calorie, 22 g di proteine, 27 g di carboidrati, 4 g di fibre, 7 g di zucchero, 23 g di grassi, 8 g di grassi saturi, 432 mg di sodio

Suggerimenti

Cosa è meglio servire con i peperoni ripieni?

È meglio servirli da soli come antipasto, ma puoi anche mangiarli come contorno o spuntino. Non hai davvero bisogno di servirlo con nient’altro se non vuoi.

Quanto tempo posso conservare i peperoni ripieni?

Di solito puoi conservare i peperoni ripieni per circa una settimana al massimo. Puoi congelarli, ma dovranno essere riscaldati nel forno per poterli avere e, di solito, sono migliori in frigorifero per alcuni giorni.

Posso aggiungere altro formaggio a questi?

Puoi! Se ti piace avere il tuo con molto più formaggio o semplicemente ti piace molto il formaggio, puoi ricoprire la parte superiore con formaggio o con altre spezie se vuoi creare una miscela più saporita.

Posso usare altre proteine ​​per questo?

Mentre di solito si usa carne macinata, se preferisci usare tacchino, maiale o pollo, vai avanti! Puoi anche aggiungere alcuni sostituti proteici se vuoi avere qualcosa che non contenga carne.

Potrebbe piacerti...