Potente miscela con sale per eliminare il cattivo odore del WC

Il bagno ha un cattivo odore? Pochi sanno che c’è una potente miscela che riesce a risolvere questo problema in poco tempo. Si tratta di una soluzione facile ed economica: quello che ti occorre è solo un po’ di sale.

donna pulisce wc

Come tutti sanno, il sale è ottimo per rimuovere i cattivi odori dalla toilette. Ma perché usarlo quando ci sono tantissimi prodotti in commercio creati per pulire, sanificare e profumare il WC? La risposta è semplice. L’utilizzo di prodotti chimici per la pulizia del bagno non è sempre l’opzione migliore, soprattutto se cercate una soluzione ecologica, semplice, economica e naturale.

toaletta

In questo articolo vi vogliamo insegnare un trucco favoloso che renderà la pulizia del bagno più semplice. Prepareremo insieme una potente miscela con sale per eliminare il cattivo odore dal wc in modo rapido ed efficace.

Ingredienti

Per fare questa potente miscela abbiamo bisogno dei seguenti ingredienti (facilmente reperibili in tutte le case):

  • 2 cucchiai di sale
  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio
  • 4 cucchiai di detersivo
  • 1 goccio di aceto bianco

Procedura :

sale grosso

In una ciotola mescolate bene tutti gli ingredienti. Indossate i guanti e, usando un panno pulito, prelevate un po’ di questa potente miscela e ripassate l’intera area delle pareti del wc. Quando avete finito, versate un po’ di acqua nel wc per risciacquare. Asciugare utilizzando un panno pulito. Per fare quest’operazione vi consigliamo di utilizzare un panno in microfibra asciutto per pulire finalmente il tutto.

Pulire i bagni è necessario e molto importante per la nostra salute. Purtroppo, però, non si tratta di un’attività piacevole. Non è semplice eliminare le incrostazioni e far brillare il water ma con questa miscela tutto diventa semplice e, sopratutto, economico. Non dovete spendere i vostri soldi acquistando detersivi costosi. Vi basterà aprire la vostra dispensa e usare questi 4 semplici prodotti.

Se vi piacciono i nostri contenuti condividili.

Vous pourriez également aimer...