Ogni proprietario di un cottage estivo sogna di avere un grande raccolto di deliziosa frutta e verdura. Allo stesso tempo, non tutti sono pronti a dedicare molto tempo e sforzi alla coltivazione dei frutti, e alcuni semplicemente non hanno una vasta area dove poter coltivare tutto ciò di cui hanno bisogno. Queste utili idee di giardinaggio ti aiuteranno a risparmiare spazio e fatica senza danneggiare il tuo raccolto.
Un modo ingegnoso per coltivare cavoli e altri cavoli è nei sacchetti. Questo metodo conveniente ti consente di ottenere un buon raccolto e di risparmiare spazio in una piccola area.
Invece dei sacchetti, puoi usare secchi profondi o contenitori di plastica in cui le verdure si sentiranno a proprio agio.
È conveniente utilizzare tralicci e supporti verticali per la coltivazione dei pomodori. Questo metodo consente di ottenere un raccolto più ricco rispetto al solito metodo di coltivazione a terra.
Il metodo di coltivazione verticale è adatto anche ad altre colture, tra cui fragole, peperoni e melanzane.
Ogni giardiniere e residente estivo sa che una bottiglia di plastica può essere una cosa molto utile ed è utile per coltivare e innaffiare frutta e verdura.
Per coltivare verdure fresche, frutta ed erbe aromatiche per te stesso, utilizza pallet e scaffali di legno.
Sorprendentemente, puoi anche coltivare angurie, meloni e zucche in una piccola area, l’importante è sapere come farlo in un modo insolito.