Deliziosa salsiccia polacca affumicata con crauti e patate, questa ricetta facile da preparare è una delizia per la famiglia ed è la cena perfetta in qualsiasi giorno della settimana.
Cotto lentamente alla perfezione, salsiccia polacca affumicata con crauti e patate in salsa di zucchero di canna che è semplicemente superba! La mia famiglia mi chiede sempre di prepararlo per i fantastici gusti dolci e salati. È facile accontentare la loro richiesta a causa di quanto sia facile da preparare.
Questo semplice piatto di coccio è uno dei nostri preferiti! Patate e crauti sembrano semplicemente andare insieme. Con l’aggiunta di un po’ di salsiccia polacca, hai un’intera cena in una pentola! Questo è un vero e proprio cibo di conforto e la mia famiglia vive di questo. Questa è una delle nostre ricette di pentole di coccio preferite ed è un custode. Questo piatto può essere diviso a metà o raddoppiato per una raccolta più ampia. Se hai degli avanzi, puoi conservare in frigorifero tutta la notte e goderti comunque la prelibatezza di questa ricetta. .
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 4 ore
Porzioni: 8 porzioni
ingredienti
2 lattine da 14 once di crauti, non scolate
5 o 6 patate sbucciate e tagliate a grossi pezzi
1 tazza di acqua
Salsiccia polacca da 1 libbra tagliata a pezzi
1 cucchiaino di semi di cumino
1 foglia di alloro
¼ di cucchiaino di pepe
Istruzioni per la cottura
Passo 1:
Mettere i crauti e le patate in una pentola di coccio, aggiungere le spezie e l’acqua, adagiarvi sopra la salsiccia e lasciare cuocere per 6 ore a fuoco basso o fino a quando le patate sono pronte.
Passo 2:
Servire e gustare!
Suggerimenti .
Sbucciare le carote per un pasto esteticamente più gradevole, poiché il colore arancione sarà più pulito e luminoso.
Ci sono così tante fantastiche selezioni di salsicce affumicate. Sebbene la salsiccia polacca sia ottima, puoi anche provare le salsicce di pollo affumicate. Assicurati solo di scegliere una salsiccia priva di nitrati/nitriti e più naturale.
Anche le braciole di maiale possono essere utilizzate in questo piatto. Unire tutti gli ingredienti tranne le patate e le costolette in una terrina, quindi aggiungere a strati le patate e le costolette una volta che il composto di crauti è pronto
I tempi di cottura per le pentole a cottura lenta variano. Tieni d’occhio il piatto e lascia un po’ di spazio di manovra nei tuoi piani. Puoi sempre scaldare la pentola di coccio e aspettare qualche minuto che la cena finisca.
Poiché i crauti e la salsiccia sono salati, non aggiungere sale alla pentola a cottura lenta.