Se aggiungi semplicemente un bicchiere di questo prodotto, la fioritura delle piante non sarà più un problema

Noti problemi di fioritura delle piante del tuo balcone o del tuo giardino? Sarà solo un brutto ricordo se berrai un bicchiere di questo prodotto miracoloso. Vedrai che i fiori appariranno rapidamente. 

Se aggiungi semplicemente un bicchiere di questo prodotto, la fioritura delle piante non sarà più un problema

Con questo prodotto miracoloso non è difficile far fiorire una pianta. In effetti, può essere un peccato non vedere nessun fiore, nonostante tutti gli sforzi e le cure prestate. 

Dovresti sapere che diversi fattori possono contribuire all’assenza di fioritura.  Tra questi ricordiamo il cambiamento climatico, il terreno inadatto, i travasi andati male, la mancata esposizione al sole o addirittura la scarsa irrigazione nonché l’utilizzo di prodotti non idonei. 

Per risolvere il problema è consigliabile affidarsi a questo prodotto naturale ed economico. Deve essere realizzato da te, ma il risultato è all’altezza delle aspettative. Puoi usarlo  per fiori come viole, orchidee, piante grasse o anche roseti . 

Vogliamo parlarvi delle patate . Effettivamente può sembrarti impossibile, ma questo tubero è perfetto per favorire la fioritura delle piante. Per utilizzarlo, ecco i passaggi da seguire: 

  1. Mettete nel frullatore una patata della dimensione desiderata; 
  2. Versare un litro d’acqua a temperatura ambiente; 
  3. Macinare per almeno 3 minuti e alla massima velocità; 
  4. Una volta pronto il composto avrete una soluzione liquida densa; 
  5. Trasferire in un nebulizzatore o in un misurino una volta filtrata la soluzione; 

Come usarlo? 

Basta versarlo sulle piante che hanno difficoltà a fiorire e il gioco è fatto. Tuttavia, non superare la frequenza di utilizzo di una volta ogni 30 giorni per essere sicuri del risultato.  La patata può compiere questo miracolo grazie al fatto che contiene azoto, magnesio, potassio e fosforo,  nutrienti essenziali durante il periodo di fioritura delle piante. Addio ai fertilizzanti chimici e nocivi! 

Potrebbe piacerti...