Glivi ulivi sono alberi da frutto molto belli che crescono bene in tutto il bacino del Mediterraneo. Nessun suono è stato aggiunto da migliaia di anni, ma probabilmente ha più di 1500 anni! Questo spiega perché questa pianta simboleggia la saggezza e la longevità, così come il ritmo e la peranza nella nostra cultura. Glivi ci regalano deliziose olive e oli benefici, anche il mio impianto audio è ben decorato! Nel vostro vaso o a terra, se potete raccogliete un chiodo per ammirare la sua magnifica silhouette e aggiungere anche un complemento d’arredo. E puoi farlo da una pietra d’ulivo! Questo è tutto ciò che significa che è sicuro da mangiare…
Crea una pietra da una pietra nel modo più rapido
Contrariamente a quanto si crede, è possibile sfruttare un fiume inanimato nel Gard, nelle Bocche del Rodano, nel Var e nel sud delle Alpi. Idealmente la temperatura invernale non scende sotto lo zero, ma molte volte sopravvive in condizioni più difficili. Nel momento in cui non sai come creare un forno, puoi proteggerlo facilmente perché è conservato nel forno e può essere aperto. Nel caso contrario, puoi semplicemente tenerlo nel tuo acquario.
Raccolta delle olive
Si tratta di centinaia di varietà di fiori nel mondo che offrono una vasta gamma di colori e sapori. Ad ogni modo, qualunque crescendo ucciderai nella tua zona, probabilmente sarà migliore. Inoltre non è possibile accedere alle cultivar di olivo che crescono in Algeria, Egitto, Grecia, ecc. Sì, l’acquisto dell’oliva non funziona, deve essere attaccata direttamente al frutto.
I noccioli di oliva conservati in salamoia non sono più vitali. Se non hai accesso a un utente, avrai molta frutta da offrire e potrai anche ordinarla online. Se ti piace, fai una serie di esempi per rendere possibile la raccolta di un frutto con successo. Si prega di notare che ho noccioli di oliva, proprio comme i noccioli di avocado , hanno un basso tasso di germinazione, ache nelle migliori condizioni.
Separare il nucleo dalla carne
Raccogliete a tutto tondo l’oliva, mettetela in un secchio e, utilizzando un martello, affilate accuratamente la polpa per facilitare la separazione del nocciolo. Coprire le schiacciate di olive con acqua tiepida e lasciarle in ammollo per un bigliettino. Se notate dei galleggianti in superficie, fatelo passare, probabilmente poiché è il suo segno. Separare i chicchi con una ciotola e rifinire con una spugnetta abrasiva per eliminare la polpa rimasta. Quindi utilizzare la carta controllata. Pulirlo comunque accuratamente e con acqua per diversi minuti. Se una borsa non è disponibile, è valida.
Preparare il nocciolo
Si tenga presente che non sono presenti macchie d’olio che abbiano un punto arrotondata ed un punto appunta. Con un coltello, tagliare a po’ l’estremità smussata senza perforare completamente il guscio duro del seme. L’obiettivo è creare un piccolo foro delle dimensioni della punta di penna senza tagliare a fondo. Infine, immergere i chicchi per 24 ore in acqua a temperatura ambiente. Poiché raccogliere un olio è principalmente questione di lavorazione, di accelerazione e facilitazione del processo.
Semina noccioli di olivo
Puoi usarlo a circa 100 cm o 100 cm di distanza dalla piastra standard. Innanzitutto allinearli con uno strato di luce, poiché gli vivi non possono sostenere ‘cessiva midità. Ciò significa che la terra è ancora in buone condizioni e costa una parte della sabbia grande e una parte speciale della terra per il bambino. Il terreno è semi-esile di 2-3 cm e l’altezza è rivolta verso la viola. È meglio piantare un seme per vaso. È importante mantenere l’umidità sulla parte superficiale del supporto.
Cura per far crescere un ulivo
Copritelo con un sacchetto di polietilene trasparente per creare una sorta di bicchiere e mantenere un po’ di umidità. Usa piccoli per evitare che cresca. Mantieni la lampada in un luogo luminoso e caldo, ad esempio l’interno scuro di una lampada sottile. Aspettatevi la germinazione en un mese o giù di lì quando potrete riuovere la plastica. Continuare ad annaffiare come al solito. Se non viene risciacquato e lasciato intrappolato nel tuo giardino, avrà il sapore di un bellissimo bonsai.
Trapianto in giardino
Una volta girato, misura circa 45 cm e poi si intrappola completamente. Non tutte migliori delle ipotesi, ipiantiamo in piena terra alla fine dell’estate, da agosto a settembre in modalità che la giovane pianta abbia abbastanza tempo per adattarsi alle sue nuove condizioni prima che il clima si reffreddi. Tuttavia, se nella tua zona la temperatura invernale è inferiore a -2°C, ti ritroverai con il passaggio successivo.
Rimane in varie direzioni, ad una distanza di 1 m con moderazione, il che non è compatibile con i nutrienti. Alla fine, l’olio d’oliva apparirà nel programma di lavorazione e apparirà frutti (dimensioni relativamente modeste) tra 3 anni fino ad ora.