Se il cibo viene consumato anche in inverno, deve essere conservato correttamente. Tieni presente che esiste un modo per conservarlo a lungo , anche se è vecchio, utilizzare molta acqua, sporco o aceto. Fa parte del metodo di conservazione? Precuocere per ventina di minuti enno. Come si utilizza questa tecnologia di conservazione?
Vieni a tenerlo al sicuro per tutta la tua acqua, sale e aceto!
Iniziate a lavare i pomodori sotto l’acqua corrente . Sciacquateli bene ed eliminate i gambi. Una volta lavati, scolati e asciugati, disponete e pomodorini su una teglia da forno e metteteli in forno per 20 minuti a 200 gradi.
Una volta sfornati i pomodori, preparate dei barattoli di vetro puliti e asciutti , della capacità di almeno un litro e mezzo, muniti di coperchio ermetico.
Quando i vasi appariranno, saranno pieni degli odori che appariranno. Usa un cucchiaio per cuocere lentamente. Poi fate bollire l’acqua in una pentola fino a raggiungere un terzo della sua capacità. Quando l’acqua sarà troppo calda, mettete una pentola sul fondo per evitare che si amalgami.
Oppure metti i vasi nell’acqua con l’acqua. È possibile posizionare i coperti senza stringhe. Copiate la pentola e sterilizzatela per 20 minuti .
Dopo 20 minuti lasciate bruciare il combustibile ed eliminate i vasi con una padella. Puliteli all’esterno e chiudete bene i coperchi con un’untensil speciale. La cosa più importante non è lontana dall’aria nei barattoli.
In questo modo, probabilmente potrai conservarlo bene prima di utilizzare qualsiasi ingrediente.