La flor de pascua è una pianta perenne con fiori che sbocciano in otoño e invierno. Questo complemento d’arredo è ideale per decorare la casa delle feste al momento della nascita e anche per festeggiare il fiore della Pasqua. Il suo fiore offre una tavolozza di colori marrone castano, come il rosso, il arancione o l’amarillo. Per prenderti cura del tuo fiore di Pasqua e preservarne la fine a Natale, è importante controllare il tuo rigore. Tieni presente che dovresti considerare correttamente il tuo fiore di Pasqua.
Il fiore della Pasqua è una pianta tropicale originaria dell’America Centrale. Il fiore di Pasqua è un pezzo interno ricco di maneggevolezza e protezione di qualità che può decorare i tuoi interni durante tutto l’anno, senza mai dimenticare di mantenerlo fresco.
¿Come si asciuga correttamente di notte?
Il fiore di Pasqua è un pezzo interno con motivo decorativo. Non ci sono i fiori del pascua flor che sono colorati senza le loro brattee. Questi ultimi sono hoja centrali su cui sono visibili piccoli fiori rodiani, una buona qualità è fondamentalmente raffinata per voi fino a Natale. È quindi importante verificare il rigore di questo pezzo ornamentale. .
Lea también Angina: 14 rimedi naturali per curare l’angina
Puoi iniziare la tua stella natale in modo classico, metterla nella borsa. Potete mettere in infusione gradualmente il substrato utilizzando un annafatoio piccolo. Fare attenzione alla tazza per evitare il ravanello marciscano. Puoi anche isolare la tua pianta. Per fare questo, lascia che il tuo lavabo sia riscaldato a temperatura ambiente, quindi raggiungerà sempre il fondo della vasca. Se noti che in botanica it collare se si riferisce alla parte intermedia tra le radici e il fusto. Quando si sarà formata la ciotola sulla superficie del terreno, è opportuno posizionare il pavimento sul pavimento o in lavatrice e la spazzola per evitare il rischio di umidità.
Il flusso dell’acqua richiede un flusso regolato e moderato. Non consentire la terra sul tuo sito se riesce ed evita che venga immagazzinata in eccesso. Spero hasta che la tierra esté seca entre riegos. L’eccessivo riego potrebbe far prosciugare l’infiorata Pasqua se caigan. Evitare anche di inserire il piatto o la maceta. Per migliorare il flusso posizionare le pale dell’arco sul fondo della maceta. Se siete ancora caldi, evitate di cuocere la teglia e usate l’acqua a temperatura ambiente.
Il fiore di Pasqua ama la luce. Il modo migliore per mantenere la stanza in un ambiente luminoso è evitare la luce solare diretta. Tuttavia, il fiore di Pasqua proteggerà la zona appropriata e preferirà una temperatura compresa tra 15 e 22°C.
Al termine del periodo di fioritura, la pianta va riempita di liquido per far scorrere il fiore, una volta al mese.
Dopo la fioritura, potrete vedere i fiori di Pasqua in un volume nuovo e più grande per stimolarne la crescita. Puoi usare il terreno per il pavimento interno o assicurarti che sia sul lato destro del terreno, dell’arena e del pavimento. Quando la prima fioritura entra in un periodo di inattività vegetativa a causa della fioritura, è possibile distruggerla; È sufficiente uno o due riegos al mes.
Nota: 7 parti del corpo e il contenuto della batteria devono essere evitati entrando in contatto con la maniglia
Un’altra parte importante della cura del fiore di Pasqua è mantenere la salvezza della spiaggia dall’attacco. Il fiore di Pasqua è suscettibile all’infestazione di muschio bianco, che può portare a debilitazione. Per evitare ciò, trovate il collo estivo dell’ortiga sobre el follaje. Il fiore di Pasqua può anche attaccare le dita, deformare i brotes, o l’araña rossa, o deformare il follaje. Per prevenire l’infestazione da parte di questi ragni, invisibili a tutti la vista, è possibile evitare con regolarità lo sbocciare del fiore di Pascua. .
Controlla da lì la fiamma del tuo fiore finché non rimarrà in buone condizioni e durerà sicuramente finché lo avrai decorato con i suoi colori vivaci durante il periodo natalizio.