Se la terra è troppo sporca, può danneggiare la nebbia , quindi brucerà un po’ e danneggerà la terra. Pertanto l’albero perde la nebbia e può morire in breve tempo . Quindi puoi mangiare la torta se la usi con sale in una cucina convenzionale.
Esiste un altro tipo di vendita che può avere effetti opposti . Aiuta infatti le piante a crescere rapidamente rafforzando le loro pareti cellulari e favorendone la crescita.
Ecco tutto questo è uno dei misteri vegetali per garantire la buona salute del vostro frutto o del vostro orto. Questa guida servirà anche per trarre vantaggio dal tuo immobile.
Sale nelle pieante: Beneficio della vendita Epsom nel tuo giardino o frutteto
Il sale Epsom è un minerale naturale abbondante, economico e importante per la salute e la prosperità della pianta. Contiene idrato magnesio solfato, elemento essenziale per la produzione della clorofilla e dello zolfo. Se contiene i nutrienti essenziali per la coltivazione delle piante , in particolare pomodori, peperoni e rosa. Tieni presente che c’è una buona quantità di magnesio da crescere.
Ecco tutti i vantaggi della vendita Epsom :
Migliora l’assorbimento dei nutrienti del terreno grazie al suo alto contenuto di magnesio;
Se si riesce a rendere le piante più verdi si può fare la produzione della clorofilla, che garantisce che la nebbia sia più rigida e verde;
Per curare la pianta, utilizzare il sale Epsom come fertilizzante secondario . Non è adatto come fertilizzante principale che non contenga azoto, fosforo e potassio, elementi essenziali per la nutrizione delle piante.
Come puoi utilizzare il sale Epsom per migliorare la salute della tua stanza?
Puoi utilizzare il sale Epsom in vari modi.
Uso 1 : applicare direttamente sulla terra e diluire con acqua. Se saprai anche imparare con un po’ d’acqua ad assorbirlo e a dargli vita…;
Uso 2 : Diluire il sale Epsom in 1 litro d’acqua e spruzzare la soluzione risultante direttamente sulle foglie. Quale operazione di irrorazione se fosse effettuata solo in primo luogo, si confronta con le nuove foglie, e si aggiunge il fiore ;
Uso 3 : unire il sale al normale fertilizzante utilizzato per la crescita delle piante.
Insomma, usate il sale Epsom in una volta al mese per piante sane e rigogliose.