Ho creato una bellissima stanza nell’appartamento che offriva un magnifico fiore. Tuttavia, una volta che i fiori appassicono, la stanza entrò in un periodo di sonno e di morte. La mia ragione è che esiste un modo per mantenere il cibo nella vita e prepararlo per il fiore della scena. Vieni a salvare una moto che sembra in punto di morte?
nel pieno torpore
Durante il periodo di riposo del ciclo, la macchina potrebbe sembrare morta. I fioriti appassicono e cadono così come le foglie, che ingialliscono e cadono anch’esse. Questa è una condizione normale del ciclo e non è motivo di preoccupazione.
Ad ogni modo, questo suono è dovuto al fatto che può essere controllato dalla tua macchina se è ancora vivo. Controllare poi il bulbo, deve essere carnoso e sodo .
Introdurre il ciclo al suo clima mediterraneo che segue un ciclo vitale tipico della regione mediterranea. È bene farlo in inverno o tutte le prime notti e dormire in casa quando l’umidità è bassa. Con le cure adeguate, il ciclamino riprende vita in autunno.
Riportalo ha una temperatura ideale.
La temperatura fresca favorisce fiori abbondanti in cicli fioriti successivi. Smetti di annaffiate la panta quando entra nel periodo del sonno. Se usate un terriccio a base di farina, vi conviene aggiungere un po’ d’acqua alla terra per evitare che si asciughi completamente. In ogni caso, c’è troppa umidità che può essere aggiunta al bulbo. Usate poi l’acqua con parsimonia, lavando solo la superficie della terra .
Posiziona la lampada in una luce più brillante quando mostra nuova vita in autunno. Infondere abbondantemente, aggiungere un fertilizzante liquido per mantenerlo fresco e seguire le istruzioni sulla consegna. Mantenerlo fresco per favorire la fioritura con una temperatura diurna di almeno 18°C e serale di 10°C.
Vieni a tenere il ciclo con i fiori.
È normale che io pedali con i fiori che perdono la nebbia e li lasciano al loro posto. La stanza richiede un periodo di sonno durante la tenuta, periodo in cui la radice tuberosa verrà mantenuta per il successivo periodo di fioritura .
qual è il suono e qual è il suono?
Rimuovere l’irrigazione quando appare e viene spruzzata la nebbia iniziale.
Utilizzare questa seta disinfettante per prevenire possibili nebbie morte.
Posizionare il tubo in un contenitore con la superficie superiore del tubo sopra la superficie della terra.
Posizionare il contenitore in una posizione fresca e ombreggiata, con luce solare diretta.
Smetti di annaffiare e conimare la pianta durante il periodo di riposo estivo, che di solito dura lastra sei alle otto settimane.