Super Rosticceria di pollo e casseruola di ripieno

La casseruola di pollo e ripieno super allo spiedo è una ricetta sfiziosa amata da grandi e piccini. Questa ricetta è realizzata con pollo allo spiedo, sedano, burro e altri ingredienti, conferendo al croccante un gusto perfetto.

La casseruola di pollo allo spiedo e ripieno è una ricetta meravigliosa, anche la migliore per le verdure e gli avanzi sono perfetti come il pollo appena cotto. Questa ricetta è la mia preferita in famiglia, mia figlia adora questa ricetta soprattutto per la cena. Questo perché è croccante, confortante, semplice e veloce da fare. Qualunque sia il rivestimento che hai in casa, che si tratti di riempire una cena del fine settimana con famiglie numerose o un picnic, un pasto nei giorni feriali, un frenetico trattamento del fine settimana o qualsiasi altro evento a cui puoi pensare, è perfetto per questo. Puoi abbinare questo pollo al girarrosto e il ripieno con altre ricette come sformati, sformati, piatti a cottura lenta ecc. Quando si tratta di cenare a buon mercato, questa ricetta è sempre la mia scelta rispetto ad altre carni o prodotti a base di pollame. Per un pollo allo spiedo perfetto e una casseruola di ripieno, puoi usare pollo precotto, verdure surgelate e altri mix di ripieni da cucina per un gusto perfetto. Tutti questi si uniscono per darti un pollo al girarrosto ripieno perfetto e delizioso.

Dati nutrizionali:

Calorie: 344kcal | Carboidrati: 53g | Proteine: 15g | Grasso: 8g | Grassi saturi: 3g | Colesterolo: 27 mg | Sodio: 992 mg | Potassio: 827mg | Fibra: 5g | Zucchero: 9g | Vitamina C: 9 mg | Calcio: 100 mg | Ferro: 3 mg

ingredienti

1 pollo al girarrosto cotto intero, senza pelle, disossato e carne a pezzetti

Spray da cucina

1 ½ tazza di acqua

¼ di tazza di burro

1 confezione di miscela per ripieno a cottura rapida (piano cottura)

1 cucchiaio di burro

1 cipolla, a dadini

3 gambi di sedano, a dadini

10 once o 1 lattina di crema di zuppa di pollo

1 lattina di crema di funghi

8 once di panna acida

Sale e pepe nero, a piacere

Come preparare

Passo 1:

Preriscalda il forno a 375 gradi Fahrenheit. Con uno spray da cucina, spruzzare la teglia. Quindi aggiungere acqua e ¼ di tazza di burro in una casseruola e lasciare bollire, quindi aggiungere il mix di ripieno.

Passo 2: 

Togliere la casseruola dal fuoco, coprire e lasciare assorbire l’acqua per circa 5 minuti, quindi mescolare il ripieno con una forchetta. Scaldare 1 cucchiaio di burro in una padella media a fuoco medio, quindi aggiungere la cipolla e il sedano. Lasciare cuocere per circa 5-10 minuti o finché non si sarà ammorbidita.

Passaggio 3:

Mescolare insieme le creme, cioè la panna acida, la crema di zuppa di pollo e la crema di zuppa di funghi in una casseruola a fuoco medio e mescolare fino a ottenere un composto omogeneo.

Passaggio 4:

Distribuire il pollo tritato sul fondo in una teglia. Quindi adagiare la miscela di cipolla e sedano sul pollo mentre si condisce con sale e pepe.

Passaggio 5:

Mescolare la zuppa sopra il pollo e le verdure e distribuire la miscela di ripieno sullo strato di zuppa.

Passaggio 6:

Lasciare cuocere nel forno preriscaldato per circa 45 minuti o fino a quando lo strato superiore è leggermente dorato e la crema bolle.

Passaggio 7:

Sfornate e lasciate riposare per 10 minuti prima di servire.

Suggerimenti e variazioni

Puoi preparare questa ricetta in anticipo assemblando la casseruola per un massimo di 24 ore e conservarla in frigorifero fino al momento della cottura.

Gli avanzi possono stare nel congelatore fino a 3 mesi in un contenitore ermetico.

Potrebbe piacerti...