I tacos di pollo sono sempre un successo, ma non sarebbe bello avere qualcosa che aiuti a migliorare la ricca consistenza?
Questa ricetta lo fa, in quanto offre un gusto ricco e cremoso dalla crema di formaggio in questo, ma anche il gusto sorprendente e salato di un taco.
Le tortillas di mais sono le migliori per questo, e puoi anche cuocere anche queste. Vuoi assicurarti che il ripieno sia denso con questo e che il pollo sia ben combinato. In questo, ti parleremo anche un po’ di come preparare queste tortillas per renderle qualcosa di saporito e qualcosa che ti piacerà.
Ingredienti:
(1) (8 once) conf. crema di formaggio
2 tazze di pollo al girarrosto o pollo arrosto/al forno avanzato a pezzetti
(2) spicchio d’aglio tritato
(1) mazzetto di cipolla verde, affettata sottilmente
1 tazza di formaggio cheddar grattugiato
(10) tortillas di mais medie
1/2 cucchiaino di sale
1/4 cucchiaino di pepe
olio di canola per friggere
Passi
Preriscalda il tuo forno a 425
Prendi una padella, scalda circa un cucchiaio dell’olio che hai e, una volta che si sarà scaldato, friggi le tortillas, una volta ogni volta, e tienilo sul fuoco finché non diventano un po’ dorate. Puoi aggiungere un po ‘d’olio a questo se ne richiedono di più. mettere le tortillas su un tovagliolo di carta per togliere l’olio e scolarlo bene.
In una piccola casseruola, scalda la crema di formaggio a fuoco basso, mescolando fino a sciogliere completamente il composto.
Aggiungi l’aglio, il pollo, la cipolla verde, insieme al formaggio insieme e lascia riposare per unire. Togli la casseruola dal fuoco una volta che è stata combinata, quindi assicurati che tutto sia ben amalgamato.
Metti le tortillas su una teglia e poi metti il pollo tra i gusci.
Mettilo nel forno una volta che ha finito di riscaldarsi, cuocendolo per circa 10 minuti o fino a quando i gusci iniziano a dorare di un colore intenso.
Suggerimenti
Devo usare le tortillas di mais?
Sono i migliori perché ti danno esattamente il tipo di consistenza che stai cercando con questo. Ma se preferisci usare la farina, va bene, basta regolare i tempi di cottura secondo necessità.
Quali sono alcuni aspetti positivi di questo?
Questo è buono con un po’ di riso e fagioli.
Per quanto riguarda i condimenti, vanno bene anche lattuga, pomodori, avocado e simili. Anche la salsa va bene se vuoi aggiungere un tocco in più. Ma anche da solo, offre sicuramente quindi è qualcosa che ti piacerà sicuramente e ti piacerà, anche se usi solo gli ingredienti normali.
Posso friggere il pollo?
È meglio se non friggi il pollo, tuttavia, se vuoi lasciarlo riposare e rosolare un po ‘per ottenere un colore più intenso, allora fallo. Vuoi assicurarti di non friggere il pollo, ma lasciarlo riposare e avere una consistenza marrone chiaro. In questo modo, dà quel pizzico di croccantezza che è ottimo per questi tacos, ma non è così dorato da rovinare la consistenza della salsa di formaggio cremoso.