Toast alla francese farcito con budino alla banana

Il budino di pane è fantastico, perché è così semplice da fare e ha un sapore eccezionale. Ma cosa succede se lo abbini al toast francese?

È un vero vincitore! Questo è fantastico perché puoi aggiungere un sacco di condimenti a scelta. Questo è un ottimo oggetto da dessert, ma è anche un divertente oggetto per la colazione se vuoi davvero farlo brillare. Puoi anche aggiungere i tuoi ingredienti, a seconda di come ti piace il tuo toast alla francese.

Il cielo è il limite con quanto sia personalizzabile. Ad esempio, se odi assolutamente le noci, non devi aggiungerle. Se hai un frutto o qualcosa che vuoi aggiungere a questo, allora aggiungi questo e vedi se questo è ciò che è giusto per la tua miscela.

Ingredienti:

4 fette di pane bianco

2 uova leggermente sbattute

1 cucchiaio di zucchero di canna

1 cucchiaio di cannella

1 panetto di burro

1 cucchiaino di latte intero

1 confezione di budino istantaneo alla gelatina

Biscotti wafer alla vaniglia

1 banana

Passi

Prendi la cannella, il latte e lo zucchero di canna, mettili in una ciotola. Aggiungi le uova una alla volta, mescolando insieme una volta che sono dentro fino a quando tutto è ben combinato insieme

Prendete il pane e poi immergete ogni fetta che avete affettato nel composto con le uova.

Prendi una padella e poi aggiungi un po ‘di burro a questo. Metti il ​​pezzo di burro e poi friggilo all’interno della padella fino a quando ogni lato di questo ha un lussureggiante colore dorato dorato

Toglilo dalla padella, aggiungendo più cannella e zucchero di canna a questo

Mettilo da parte, quindi salta circa quattro biscotti, o quanti ne vorresti avere, e fallo con le banane a fette. Non bruciare questo, ma assicurati che i biscotti siano belli e morbidi.

Toglilo dalla padella e metti sia una banana insieme ai biscotti nella parte centrale del toast.

Puoi preparare il tuo budino come dicono le istruzioni, o crearne uno tuo a seconda di ciò che desideri, quindi aggiungerlo come una pioggerellina sopra la parte superiore del toast francese per creare una glassa. Potrebbe essere necessario riscaldarlo e lasciarlo diventare un po ‘più liquido per ottenere davvero un’ottima consistenza del budino da questo.

Suggerimenti

Posso usare il mio budino per questo?

Puoi, ma ritarda il processo di cottura. Se vuoi crearne uno tuo e avere una ricetta, non aver paura di riscaldarlo in modo da creare una deliziosa guarnizione che valorizzi davvero il piatto.

Quali ingredienti sono buoni per questo?

La ricetta richiede molti ingredienti di base e, il più delle volte, le banane sono buone.

Tuttavia, ad alcune persone piace più sapore e potrebbero desiderare più banane insieme alle noci. Non usare banane troppo mature, perché potrebbero rovinare la parte banana del composto.

Puoi anche sostituire le noci pecan con delle noci, oppure puoi anche aggiungere altri condimenti come gocce di cioccolato, più cannella, fragole e simili. Ci sono un sacco di ottimi condimenti che funzionano bene per questo e forniscono un ottimo piatto.

Potrebbe piacerti...