Deliziosa e super facile da realizzare, questa gigantesca versione al burro di arachidi al cioccolato da 9 pollici di diametro della torta del Ringraziamento di Reese può essere servita come dessert per il Ringraziamento, Natale o qualsiasi altro giorno! È abbastanza grande da sfamare una famiglia numerosa o anche un raduno a un evento. .
Conosci la torta al burro di arachidi di Reese. Sono sicuro che lo adori e non ne hai mai abbastanza. Sono sicuro che ci sono volte in cui lo brami ma non riesci ad accedervi. Sono sicuro che ti sei anche chiesto cosa diavolo rende questa torta così deliziosa e irresistibile. Bene, vengo a portare regali!
Questa ricetta fai-da-te ti permetterà di preparare una torta al burro di arachidi di Reese da gustare a casa con la tua famiglia, amici vicini, oh! Invita anche tutta la community, perché questa torta è ENORME! Con un diametro di 9 pollici, questa torta è sufficiente per sfamare un intero stadio! LOL! Stavo solo scherzando. Ma puoi nutrire una folla abbastanza grande con esso e probabilmente avere gli avanzi. La parte migliore è che non sacrifichi il sapore o il gusto. Ottieni tutta la bontà di Reese’s in una torta gigante. È anche super facile da preparare, si prepara in meno di 30 minuti.
Tempo di preparazione: 30 minuti
Porzioni: 10 porzioni
Valori nutrizionali
Calorie: 878 Kcl Grassi: 57 g Carboidrati: 80 g Fibre: 5 g Zuccheri: 65 g Proteine: 17 g
ingredienti
4 tazze di gocce di cioccolato al latte (700 g), divise
2 tazze di burro di arachidi cremoso (480 g)
2 tazze di zucchero a velo (320 g), setacciato
8 cucchiai di burro, ammorbidito
Indicazioni
Passo 1:
Metti metà delle gocce di cioccolato in una piccola ciotola. Quindi sciogliere nel microonde, dandogli intervalli di 30 secondi, mescolando in mezzo, fino a quando non si sarà completamente sciolto.
Passo 2:
Versare il cioccolato fuso in una tortiera e conservare in frigorifero fino a quando non si sarà rappreso. Quindi metti il burro di arachidi, lo zucchero a velo e il burro ammorbidito in una ciotola capiente e mescola fino a che liscio.
Passaggio 3:
Versate il burro di arachidi nella tortiera e livellate la superficie, quindi sciogliete il restante cioccolato e versate sopra il burro di arachidi. Conservare in frigorifero per circa un’ora e fino a quando non è impostato.
Passaggio 4:
Tagliare e servire!
Suggerimenti
-Puoi conservare la tua grande tazza di burro di arachidi fino a tre giorni a temperatura ambiente.
-Avvolgere strettamente nella pellicola trasparente, quindi avvolgere nuovamente nella carta stagnola e congelare per un massimo di 3 mesi. Per scongelare, mettilo in frigorifero durante la notte, quindi stendilo sul ripiano per scongelarlo a temperatura ambiente per alcune ore prima di scartarlo.
-Confeziona la torta del Ringraziamento di Reese in una scatola per torte, una scatola per pizza o un cellophane trasparente legato con un fiocco da regalare.