Torta al limone del sole dell’Arizona

La torta al limone dell’Arizona è una ricetta classica, semplice e veloce, fatta con un limone intero, burro, uova, vaniglia, pasta frolla, panna, scorza di limone e altri ingredienti.

È semplice preparare la migliore torta al limone al sole dell’Arizona e sarai anche ricompensato con un delizioso dessert. Questa torta richiede solo pochi ingredienti e piacerà a tutti, indipendentemente dall’occasione. Questo piatto è adatto a tutti i livelli di cuochi casalinghi. Assicurati di provare questo piatto oggi seguendo le istruzioni dettagliate di seguito!

Con questa ricetta della torta al limone del sole dell’Arizona, preparare la torta al limone non è mai stato così facile. Avremo bisogno solo di pochi ingredienti di base per il ripieno, così come la tua ricetta preferita per l’impasto della torta o una crosta di torta già pronta per realizzare questa meravigliosa torta.

Questa è la ricetta perfetta per iniziare se sei nuovo a cucinare torte o non sei sicuro di cosa farne. Questa è una delle ricette di torta più semplici che tu abbia mai incontrato. Questa ricetta è assolutamente da provare per gli amanti del limone.

Tempo di preparazione: 15 min

Tempo di cottura: 40 minuti

Tempo totale: 55 minuti

Porzioni: 1 torta da 9 pollici

ingredienti

Per la torta:

1 limone grande

4 uova grandi

½ tazza di burro, sciolto

1 cucchiaino di vaniglia

1 tazza e mezzo di zucchero

1 (9 pollici) crosta di torta, non cotta (ho usato un piatto fondo congelato)

Per la guarnizione: (facoltativo)

1 tazza di panna da montare

2 cucchiai di zucchero

Come preparare

Passo 1:

Tira fuori la crosta di torta dal congelatore o creane una tua. Ho usato una crosta di torta surgelata per piatti profondi e ha funzionato perfettamente. L’ho messo su una teglia perché la teglia di metallo non era così forte, ma se usi una tortiera di vetro non avrai bisogno di farlo.

Passo 2:

Preriscalda il forno a 350 gradi Fahrenheit. Lavate il limone, poi tagliatelo e privatelo di tutti i semi. Non sbucciatelo, frullate tutto il limone! Mettilo nel tuo frullatore ad alta polvere, come un Vitamix.

Passaggio 3:

Aggiungere le uova, il burro, la vanillina e lo zucchero. Frullare fino a che liscio. Ho iniziato a potenza 5 e poi sono passato a 10. Versa il composto nella crosta della torta. Cuocere per circa 40 minuti o fino a quando impostato.

Passaggio 4:

Lasciate raffreddare poi mettete in frigo.

Per la farcitura:

Passaggio 5:

Metti la ciotola e le fruste nel congelatore per circa 20 minuti. Aggiungi la tua panna da montare e lo zucchero. Frusta fino a formare dei picchi.

Passaggio 6:

Tagliare a fette la torta e servire fredda con sopra un ciuffo di panna montata. Può essere gustato caldo o a temperatura ambiente, ma io lo preferisco freddo.

Passaggio 7:

Servire e gustare.

Suggerimenti e variazione

Consiglio di usare il limone con la buccia sottile per ottenere i migliori risultati, ma se ciò non è possibile, puoi rimuovere l’intero ripieno del limone e scorza solo la parte gialla della buccia esterna. Quando usi troppa componente bianca della buccia di un limone, il sapore diventa amaro.

Consiglio di servire la torta dopo che è stata raffreddata per il massimo sapore e consistenza. Sebbene possa essere servito caldo, non sarà solido come lo sarà dopo il raffreddamento.

Potrebbe piacerti...