Torta Paradiso in Terra

Può una torta essere davvero il paradiso in terra?

Sì, può essere.

Questo è fantastico, perché utilizza già molti degli stessi ingredienti di altre torte e alcune sono già state preparate. Se sei un fan della torta del cibo degli angeli e vuoi qualcosa che sia ben messo insieme, questo è uno dei migliori che c’è. Inoltre, con l’aggiunta di yogurt e anche di latte, è il piatto perfetto che lo fa davvero sentire come il paradiso in terra.

Interessato a questo? Continua a leggere per scoprire perché questa ricetta è davvero il paradiso in terra e gli ingredienti necessari per realizzarla, insieme ai passaggi da seguire per realizzare questa meravigliosa torta.

INGREDIENTI

1-2 torte angel food acquistate in negozio o fatte in casa

1 miscela di budino alla vaniglia istantaneo (3,4 once).

1 1/2 tazze di latte

1 tazza di yogurt greco naturale

1 (21 once) può ripieno di torta di ciliegie, diviso

1 contenitore (8 once) di guarnizione montata congelata, scongelata

Scaglie di mandorle, guarnire, se necessario (tostate, facoltative)

Passi

Prendi la torta del cibo degli angeli che hai, e poi tagliala a cubetti in piccoli pezzi di dimensioni ridotte che sono lì.

Prendi una ciotola capiente, sbatti insieme il budino insieme al latte freddo, quindi unisci lo yogurt in questo, fino a quando tutto non è liscio e completamente combinato.

Distribuire circa metà dei cubetti di torta in uno strato piccolo e uniforme di una teglia, quindi aggiungere circa 2/3 del ripieno di torta allegra sopra di questo.

Aggiungi il resto dei cubetti e forma lì, aggiungi il composto di budino sopra la torta, e da lì, stendilo lentamente ma inesorabilmente in uno strato che sia bello e uniforme, creando la consistenza perfetta per qualcosa del genere che vincerai. essere in grado di averne abbastanza e qualcosa che brilla davvero in questo regno.

Prendi una spatola o qualcosa che ti aiuti a stendere la copertura montata sopra lo strato di budino, assicurandoti che sia completamente ricoperto e uniforme.

Prendi il resto del ripieno di torta allegra e mettilo sopra il tuo budino, quindi aggiungi le mandorle a scaglie, cospargendo tutto questo sopra in modo uniforme.

Prendete la teglia e mettetela in frigo. Lascialo riposare per almeno tre ore o idealmente durante la notte, a seconda delle esigenze che hai

Suggerimenti

Quanto tempo posso lasciarlo in frigo?

Come minimo, ci vogliono circa tre ore perché si fissi completamente, ma puoi lasciarlo durante la notte.

Tuttavia, una volta che hai finito con la torta, puoi metterla in frigo e poi tirarla fuori per servirla.

Posso lasciarlo nel congelatore?

Se pensi di non mangiarlo subito, puoi metterlo nel congelatore, tuttavia, se hai intenzione di mangiarlo, sarà difficile, quindi assicurati di lasciarlo in frigo per scongelare per un po’ prima di tirarlo fuori, per ottenere i migliori risultati possibili da quello, e cose che potrai goderti da questa fantastica torta.

Potrebbe piacerti...