Le torte di granchio sono davvero buone, ma ci sono alcuni additivi che le fanno davvero brillare. Ecco una semplice ricetta di alcune delle migliori torte di granchio là fuori, e cosa devi fare per renderle gustose e il trattamento perfetto per la cena.
INGREDIENTI
1/3 c. Maionese
1 uovo grande, sbattuto
2 cucchiai. senape di Digione
2 cucchiaini. salsa Worcestershire
1/2 cucchiaino. salsa piccante
Sale kosher
Pepe nero appena macinato
Polpa di granchio enorme da 1 libbra , raccolta per i gusci
3/4 c. briciole di panko (o salatini)
2 cucchiai. Prezzemolo Fresco Tritato
Olio di canola, per friggere
Spicchi di limone, per servire
Salsa tartara, per servire
Passi
- Prendi una piccola ciotola e metti l’uovo, la maionese, il Worcestershire, la senape di Dijon, la salsa piccante e poi aggiungi il pepe e il sale
- In un’altra ciotola, metti insieme il panko, la polpa di granchio e il prezzemolo, quindi aggiungi la maionese e poi dividilo in modo da avere otto polpette in totale.
- Prendi una padella grande e poi a fuoco medio-alto, aggiungi l’olio nella padella, scaldandolo in modo che sobbolla, quindi aggiungi le torte di granchio, cuocendole fino a renderle croccanti e dorate, circa cinque minuti per lato
- Servilo con salsa tartara insieme a un po’ di limone per aggiungere un sapore gradevole e ricco al composto.
Suggerimenti
Devo usare la maionese?
È il modo migliore per legare tutto e il gusto cremoso di questo in realtà migliorerà la polpa di granchio. Se odi la maionese, non preoccuparti, non potrai assaggiarla. Se davvero non ti piace la maionese, considera l’utilizzo dello yogurt greco come alternativa per questo.
Puoi anche usare salsa piccante, Dijon e Worcestershire per offrire un gusto un po ‘audace che non toglie nulla alla polpa di granchio che hai lì.
Qual è la migliore polpa di granchio da usare per questo?
Se puoi, procurati il tipo di grumo di salto, poiché questo ha due grandi muscoli, ed è questo che gli conferisce il gusto e il colore migliori che c’è. Usa grossi pezzi, piuttosto che bit più piccoli. Se non hai jumbo, funziona anche la polpa di granchio e, a volte, puoi ottenere una miscela per lavorare con questo.
Ad alcune persone piace la pinna posteriore perché è simile alle torte di granchio in stile Maryland. Indipendentemente da ciò che scegli, assicurati di scegliere tutto questo in modo da non avere conchiglie però!
Si può usare polpa di granchio in scatola?
Puoi, soprattutto se non vuoi spendere un sacco di soldi per il granchio fresco, poiché può essere costoso nel tempo ed è difficile da estrarre dal guscio. Anche la polpa di granchio in scatola funziona per questo, e si trova abbastanza facilmente, quindi funziona.
Devo saltarli in padella?
SÌ. Friggerli in padella è il modo migliore per preparare questi dolci. Puoi metterli in forno se vuoi, ma scottarli è davvero buono perché crea una crosta croccante e dorata e li rende deliziosi.
Qual è il miglior pangrattato da usare per questo?
Le briciole di pane Panko sono le migliori da usare con questo, poiché ha una miscela croccante e ariosa. Se non hai un mezzo per ottenere le normali briciole di pane, o se hai solo quelle, anche quello funziona!