Per il prossimo grande giorno di gioco o festa, un elemento obbligatorio è ovviamente il tuffo a sette strati. Qual è il migliore però? Come ottenerlo in modo che le proporzioni siano giuste con ogni singolo misurino.
INGREDIENTI
Succo di 1/2 lime
1/2 c. pomodorini tagliati in quattro
1 (16 once) può fagioli fritti
2 cucchiai. condimento per taco
1/4 c. olive nere a rondelle
2 1/2 c. guacamole
2 c. lattuga tritata
1 c. Monterey jack triturato
1/2 c. cheddar tritato
1 barattolo (16 once) di salsa di pomodoro grosso
2 1/2 c. panna acida
Chips di mais, per servire
Qui, ti daremo il modo migliore per farlo.
Passi
- Metti i fagioli fritti nella parte inferiore di un piatto per servirlo. Assicurati che sia uniforme.
- Se hai intenzione di preparare il guacamole da zero, preparalo e poi, dopo aver finito con lo strato di fagioli, aggiungi il guacamole.
- Aggiungi lo strato di salsa su questi due strati.
- Prendi una ciotola e mescola un po ‘di condimento per taco, panna acida e poi il succo di lime, assicurandoti che tutto sia ben incorporato. Distribuiscilo sullo strato di salsa per assicurarti che sia uniformemente ricoperto.
- Prendi il Monterey jack e il formaggio cheddar, mescolali insieme e poi crea uno strato di formaggio sopra la panna acida.
- Aggiungi la lattuga tritata su questo. Quindi, aggiungi i pomodori e poi aggiungi le olive nere.
- Servilo con alcune patatine per la prossima divertente esperienza di gioco!
Suggerimenti
Quando dovrei consumarlo?
È meglio consumarlo entro i prossimi 3-4 giorni dopo averlo preparato. Puoi conservarlo in frigorifero, quindi è in un contenitore ermetico. Questa non è una buona ricetta da congelare.
Posso farlo prima?
Può essere! Devi solo farlo entro 24 ore prima di questo. Questo perché la salsa è meglio consumata durante questo periodo. Se lo fai in anticipo, non esitare a metterlo in frigo e ad assicurarti che rimanga bello e fresco prima che tutti arrivino per il grande gioco.
Posso fare il mio guacamole?
Se sei interessato a creare un gusto unico per il tuo piatto, allora puoi assolutamente aggiungere il guacamole che hai preparato tu stesso. Si dice che farlo da zero abbia un sapore migliore, quindi potrebbe essere nel tuo interesse assicurarti di farlo, poiché può influire sul gusto.
Devo usare tutti gli ingredienti elencati in ognuno dei sette strati?
Per la maggior parte, sì, se vuoi che abbia il sapore del tuffo del giorno di gioco preferito che le persone amano fare, allora dovresti farlo. Se non ti piacciono le olive nere o i pomodori, puoi sostituirli con altro formaggio, ma tieni presente che influisce sul gusto.
Se non ti piace una tonnellata di guac sopra, considera di sostituirlo con più fagioli fritti, o forse un po ‘più di salsa e panna acida per dargli un po’ di gusto divertente e anche per fare è qualcosa di un po’ più appetitoso per le persone. Di solito, però, attieniti alla ricetta per ottenere buoni risultati per le tue salse che decidi di fare.