Unisci questi 2 ingredienti, insieme valgono oro in casa ma non lo sa nessuno

Per riscoprire il potere e le vibrazioni che sono dentro di te ti serviranno solo due ingredienti: l’arancia e il sale. Ma prima di andare a vedere come andare avanti in questo procedimento vediamo quali sono le proprietà e i benefici che portano questi due ingredienti che abbiamo appena citato.

Arancia e sale, quali sono i benefici e le proprietà
L’arancia fa parte degli agrumi ed è molto apprezzato. È ricca di vitamina C ma anche un forte potere antiossidante. Inoltre va a stimolare l’attività celebrale e a favorire la digestione oltre che a depurare l’organismo. Ha un effetto calmante su stress e ansia e quindi consumarla è ottimo.

Oltre alla vitamina C però l’arancia è anche ricche si altre sostanze con il magnesio e il potassio. Il primo è prezioso per le funzioni del muscolo cardiaco e per il sistema nervoso mentre il secondo è fondamentale per il giusto funzionamento della circolazione sanguigna. Ma l’arancia si può usare in vari settori e non solo in cucina.

arancia
arancia – milanesi.nanopress.it
Infatti l’arancia è ideale per trattamenti al viso, al corpo e ai capelli. Potete creare delle maschere o appunto dei trattamenti che vadano ad illuminare il viso e a rendere la vostra pelle più liscia e setosa. Le proprietà dell’arancia sono quindi davvero tantissime.

Anche il sale non è da meno e anch’esso ha molte proprietà e benefici. In particolare il sale non solo è un conduttore di elettricità ma è un trasmettitore di molti impulsi nervosi. Inoltre dalla sua assunzione dipende anche la regolazione della pressione. Esistono vari tipi di sale poi e questo non si usa solo in cucina ma anche in casa per le pulizie, in bellezza e per alcuni rituali.

sale dell’Himalaya
sale dell’Himalaya – imilanesi.nanopress.it
Tra i vari tipi di sale troviamo quello rosa dell’Himalaya. Questo è completamente naturale e deve il colore alla presenza di alcuni minerali come ad esempio il ferro e il rame. Il sale dell’Himalaya è depurativo, disintossicante e rinvigorente. Favorisce il benessere dell’organismo e ha proprietà riequilibranti del pH.

Rituale con arancia e sale
Ma allora cosa succede se uniamo l’arancia con il sale? L’arancia e il sale andranno a riscoprire il potere e le vibrazioni che hai dentro di te. L’energia lavorerà su te stesso e quello che devi fare è davvero semplice. Ora andiamo a vedere insieme come funziona questo procedimento di incantesimo con arance e sale. Di seguito i passaggi che dovrai seguire.

La prima cosa da fare è prendere un’arancia fresca e ricavare il suo succo e inserirlo all’interno di un bicchiere. Poi potete aggiungere del sale, meglio se sale dell’Himalaya, ne basterà circa 2 cucchiaini. Aggiungete quindi il sale all’arancia e unite i due ingredienti tra loro.

rituale con arancia e sale
rituale con arancia e sale – imilanesi.nanopress.it
Questa soluzione ti aiuterà a rilassarti per questo non andare di fretta e concediti il giusto tempo. Potrai utilizzare questa soluzione per fare un bagno rilassante oppure per fare uno scrub al corpo. Più semplicemente la potrai utilizzare anche semplicemente come profumatore all’arancia che elimina le negatività.

Proprio sull’eliminazione delle negatività gli esperti che praticano questi rituali consigliano di risciacquare con acqua la soluzione se questa viene utilizzata sul corpo. In questo modo infatti si andrà ad eliminare la negatività ma anche i pensieri negativi. Non ti resta che provare.

Potrebbe piacerti...