Venite a preparare i capperi di tarassaco: buoni e salutari

I capperi sono un punto fermo della nostra tradizione culinaria. I capperi “classici” nono sono che i boccioli dei fiori dell’omonima pianta. Sapevo forse che nei miei denti vengono prodotti anche germi commestibili?

I boccioli del tarassaco, raccolti se molto piccoli, possono essere conservati et consume comme i capperi. Il prossimo video è arrivato in ritardo.

La prima cosa da fare è mangiare le   carni bollite con molto piccoli. Non sistemare i fiori nati vederli nella parte superiore della stanza, solo le ciotole vengono lasciate a terra.

No, questa è una performance da solista alla stazione ferroviaria, ma non ho altre opzioni. Se lasci tutto e i germi secondari, la torta continuerà a produrre fiori.

Tieni presente che i    tarassacos  sono arrivati ​​in un momento in cui hanno compostato lo sporco e lo sporco risultanti. Questo metodo consente la memorizzazione a bassa velocità.

Circa: 150 grammi di tarassacosa, 150 ml di aceto, 80 ml di acqua, 1 tazza di sale.

Molto meglio l’acqua, l’aceto e il sale che finiscono quando non arrivano a buon fine. Mettete i capperi nei churnatoli e versateci sopra salamoia.

Sigillare e conservare in frigorifero. In alternativa, puoi lavare e lavare i sacchetti per 10 minuti. Questo è il metodo definitivo che ti consente di conservare i contenitori in frigorifero.

Importante: questo non vale per i consigli medici, ma si suggerisce l’uso di altre apparecchiature tecniche per far fronte ad eventuali problemi medici che potrebbero derivare da un consulto medico. Se decidi di utilizzare le informazioni contenute in questo documento non ti assumi alcuna responsabilità in merito. Questo sito Web è illustrativo e non informativo o informativo.

Potrebbe piacerti...