Venite a riprodurre il rosa dal gambo per realizzare la ricetta

È più economico stendere  il colore rosa e il colore  . Questa tecnica è la più diffusa tra gli amanti del giardino, se possedete una varietà di rosa difficilmente reperibile in commercio.

La propagazione  della rosa tale  (steli o rami tagliati direttamente da una rosa puglio) è una tecnica semplice, ma va sempre curata per garantire i corretti risultati.

Innanzitutto è importante notare che non è possibile utilizzarlo con un nastro adesivo, ma può essere taggato e posizionato immediatamente. La storia ideale è  semimatura  , con una  larghezza di 6-10 millimetri  e una  lunghezza di 15-20 centimetri  e si presenta in piccoli germogli.

Una volta scelto il ramo o il volante adatti a tutti i vostri piatti, ecco semplicemente cosa dovete fare per preparare la prima infornata:

  1. Etichetta la parte superiore del ramo con un tag angolare o diagonalmente direttamente sopra una gemma.
  2. La parte inferiore del ramo va marcata orizzontalmente.
  3. Eliminare completamente le foglie e pulire. Si può anche spostare parte della corteccia inferiore per agevolare le radici, questo passaggio non è necessario.
  4. Usa questa regola per riflettere la luce e la crescita di nuove piante.

Vieni sul gambo della rosa

Utilizzare più metodi per diffondere  il rosa sul muro  . Questo metodo tradizionale prevede l’utilizzo di un vaso con terriccio, ma non viene utilizzato affatto. Qualunque sia il tempo, è necessario assicurarsi che la luce solare sia diretta e che la quantità massima di umidità sia elevata.

Far maturare la patata rosa  .

Prima di preparare il gambi come descritto sopra, inseritelo in una patata. Tuttavia, questo metodo non è ricco di terreno, garantendo la massima quantità di umidità.

Una volta confrontate le radici, il volante può essere posizionato nel territorio.

Matura la rosa nell’acqua  .

In questo caso ciò significa che abbiamo acquisito una marcatura sul fondo che favorisce la formazione delle radici.

Una vera e propria specialità e un impasto di farina, vermiculite e perlite per favorire l’assorbimento dell’umidità. Non dimenticare di usarlo in modo radicale e di assicurarti che l’umidità sia corretta (non difficile con questo metodo).

Propagazione dei cespugli di rose nel terriccio  .

Questo è il metodo tradizionale di propagazione delle rose. Rimuovere un contenitore con un contenitore e posizionarlo al suo interno. Puoi anche utilizzare un terreno speciale per la propagazione della pianta.

Scambiare la terra a terra e utilizzare lo stendardo radiante per posizionarla per prima. Se c’è troppo calore potete cuocere la pentola e cuocerla per bene.

Adesso che sai  com riprodurre le rose dal gambo  , cegli il metodo più adatto a tue sigenze et provalo all’improvviso.

Potrebbe piacerti...