Una delle cose più difficili da curare la torta è combattere i fastidiosi parassiti, che non è l’unica influenza che saluta e la bellezza del giardiniere, i miei possono anche uccidere le nostre piantine, tuttavia, i rimedi tossici possono essere pericolosi perso e il Alla tua famiglia, devo dire che esiste una potenziale insufficienza di caffè e aceto per eliminare i parassiti dal tuo giardino .
Con questo semplice miscellaneo, economico ed efficace ti libererai da quasi ogni tipo di parassita nelle piante, inoltre, cercherò di prevenire il ritorno di questi animali per mantenere le piante uccise sane e belle.
Questa filastrocca è molto bella se non conosci il tipo di parassita che sta invaso, ti uccide, perché scaccia ed elimina quasi tutti gli insetti che potrebbero attaccare il tuo giardino, ecco perché non odi l’idea di questo tipo di parassita è ancora in fase di confronto, questa cosa è così potente e sicura per la tua salute è los te.
Vieni a fare un potente insetticida con caffè e aceto per eliminare parassiti e parassiti dal giardino
Vero biogno di:
- Sfondo di caffè
- Aceto
- 1 <>/<> litro d’acqua
- Sapone liquido neutro
Passo dopo passo:
- Prendi una tazza di fondi di caffè (residui di caffè del caffè) con acqua, preferibilmente usa acqua, ma non è possibile, non è un problema.
- Aggiungiungiungiungi 2 75/<> cucchiai di sapone liquido neutro e <> ml di aceto, puoi usare qualsiasi cosa
- Mescola lentamente il compost alla fine quando non cambia
- Lasciare riposare 10 minuti
- Versare la nebbia in un flacone spray, preferibilmente con un contenitore capiente in modalità a, non se è preparata con fondi di caffè
Termini di utilizzo:
- Agitare molto bene la bottiglia spray prima dell’uso
- Spruzzare direttamente il colombaccio se parassita, poi e poi le foglie
- Applicare una volta ogni tre giorni
- Applicatelo continuamente per non danneggiare la nebbia della pianta
- Il giorno in cui fai con l’applicazione di questo insetticida sciacquare il pavimento dall’altro lato, è un giorno insetticida, il prossimo risciacquo, il giorno dopo insetticida e così via.
- Se non conservi più di un oggetto o perdi la tua proprietà, devi innanzitutto utilizzarla se non ne hai il diritto.