Zuppa Di Taco Semplice

La prima volta che ho provato questa ricetta di zuppa di taco simile al peperoncino è stata durante un pasto in chiesa. In una giornata fresca, questo piatto è perfetto. Si riunisce rapidamente grazie a condimenti preconfezionati e una varietà di verdure in scatola.

Tempo di preparazione/totale: 25 min.          Porzioni: 8 (circa 2 quarti)

Valori nutrizionali

1 tazza: 370 calorie, 12 g di grassi (5 g di grassi saturi), 70 mg di colesterolo, 1359 mg di sodio, 35 g di carboidrati (7 g di zuccheri, 7 g di fibre), 27 g di proteine

ingredienti

1 busta di condimento per taco
1 lattina (15-1/4 once) di mais intero, sgocciolato
1 busta mix di condimento per insalata ranch
1 lattina (15 once) fagioli borlotti, sciacquati e scolati
1 lattina (14-1/2 once) pomodori in umido
2 chili di carne macinata
1 tazza e 1/2 di acqua
1 lattina (4 once) di peperoncini verdi tritati, facoltativo
1 lattina (10 once) di pomodoro a cubetti con peperoncini verdi
1 lattina (16 once) di fagioli di peperoncino dolce, non scolati

Indicazioni

Cuocere la carne fino a quando non è più rosa in un forno olandese a fuoco medio, rompendola in briciole mentre cuoce; drenare. Le spezie per taco devono essere completamente mescolate. In una bacinella, unire gli ingredienti rimanenti. Portare l’acqua a ebollizione in una pentola capiente. Ridurre a fuoco basso e cuocere a fuoco lento, mescolando di tanto in tanto, per 15 minuti o fino a completa cottura.

SUGGERIMENTI PER LA RICETTA DELLA ZUPPA DI TACO

Quali cibi si possono abbinare alla zuppa di taco?

La zuppa di taco si abbina bene con condimenti per taco come tortilla chips, formaggio, avocado e, naturalmente, panna acida. Come contorno, prova questa insalata di guacamole. La zuppa di taco può anche essere servita con una pallina di gelato alla vaniglia o un piatto di biscotti con gocce di cioccolato.

Patatine tortilla

Prepara una zuppa di taco con tortillas come piatto principale se stai organizzando una riunione. La zuppa di taco si sposa bene con le tortilla chips. Le patatine di tortilla possono essere aggiunte ai tacos o impilate l’una sull’altra per costruire una torre. In aree come Los Angeles e Orlando, le tortilla chips sono sempre uno dei prodotti più popolari nei menu dei taco truck.

Zuppa di taco con tortillas

La zuppa di taco può anche essere preparata con tortillas invece di tortillas di mais o farina. Prepara una zuppa di taco con tortillas di mais, tortillas di farina o tortillas di farina e mais, per esempio. In una giornata calda, la zuppa di taco può essere sostituita con una ciotola di burrito, un impacco di lattuga o una fajita.

Patatine fritte al peperoncino 

Chili Cheese Fries può anche essere usato come condimento per la zuppa di taco. Questo è un piatto da fast food in stile americano da provare assolutamente. È uno dei piatti del menu più popolari in qualsiasi tipo di ristorante americano. Le Chili Cheese Fries si sposano bene con la zuppa di taco a base di pomodoro o con la zuppa di taco con peperoncino, salsiccia e pancetta.

Quando si tratta di zuppa di taco, quanto dura?

La zuppa di taco durerà dai 3 ai 5 giorni in frigorifero se conservata in un contenitore ermetico. Puoi congelare la zuppa una volta che si è raffreddata. Quando sei pronto per mangiarlo di nuovo, scongela parzialmente la zuppa in frigorifero durante la notte. Quindi riscaldalo in una casseruola, mescolando regolarmente e aggiungendo altro brodo se necessario.

Qual è il modo migliore per rendere più densa la zuppa di taco?

Poiché la carne e le verdure sono abbastanza grosse, non avrai bisogno di addensare questa zuppa di taco. Fagioli fritti, altri purè di fagioli o riso possono essere aggiunti per addensarlo.

Potrebbe piacerti...