Zuppa di tacos facile e veloce

La zuppa di taco è perfetta per riscaldare il corpo quando fuori fa freddo ed è un’ottima ricetta per peccatori che puoi preparare per più pasti in anticipo che tu e la tua famiglia adorerete.

ingredienti

2 chili di carne macinata

1 lattina (15-1/4 once) di mais intero, sgocciolato

1 lattina (16 once) di fagioli di peperoncino dolce, non scolati

1 lattina (15 once) di fagioli borlotti, sciacquati e scolati

1-1/2 tazze d’acqua

1 busta di condimento per tacos

1 lattina (14-1/2 once) di pomodori in umido

1 miscela di condimento per insalata ranch busta

1 lattina (10 once) di pomodoro a dadini con peperoncini verdi

1 lattina (4 once) di peperoncini verdi tritati, facoltativo

Passi

Per prima cosa, prendi un forno olandese e mettici dentro la carne, cuocendola a fuoco medio fino a quando non vedi nessuno spillo.

Sbriciolatelo e poi scolate la carne.

Mettici il condimento per taco, mescolando bene.

Aggiungi il resto degli ingredienti, fai bollire questo, quindi lascialo sobbollire senza essere coperto per circa 15 minuti fino a quando tutto si sarà riscaldato. Potrebbe essere necessario mescolare di tanto in tanto

Servire con tortilla chips, se lo si desidera.

Informazioni nutrizionali

Dose: una tazza

Calorie: 370 Grassi: 14 grammi Colesterolo: 70 mg Sodio: 1369 mg Carboidrati: 35 g Fibre: 7 g Zuccheri: 7 g Proteine: 27 g

Domande e suggerimenti

Quali sono gli elementi migliori da abbinare alla zuppa di taco?  

Le patatine sono sempre un ottimo modo per andare e aggiungere un po’ di salsa è perfetto per dare un calcio alla tua zuppa di taco.

Tuttavia, formaggio, panna acida, avocado e altri condimenti divertenti aggiungono sicuramente un tocco in più a questo.

Per quanto tempo puoi conservare la zuppa di taco?

Puoi conservarlo per un massimo di cinque giorni se lo conservi in ​​un contenitore Ziploc. Il congelamento della zuppa è un’altra opzione. Devi solo scongelarlo in frigorifero durante la notte, riscaldarlo e aggiungere altro brodo se vuoi.

Di solito, se lo conservi correttamente, puoi conservare molta zuppa per molto tempo. questo è perfetto per coloro che desiderano pasti surgelati, in quanto possono offrire un’ottima alternativa alla semplice preparazione della zuppa ancora e ancora.

Coloro a cui piace preparare i pasti per l’intera settimana possono farlo per una settimana, basta conservare due giorni di questa e congelata per ottenere i migliori risultati.

Qual è il modo migliore per addensare la zuppa di taco?

Normalmente non è necessario addensare la zuppa di taco, poiché le verdure e la carne rendono già questa zuppa piuttosto grossa. Tuttavia, se sei il tipo di persona che ama una zuppa densa, aggiungi dei fagioli fritti per renderla più densa. Il riso è un altro ottimo modo per addensarlo e aggiunge anche un po’ più di sapore e spessore alla consistenza della zuppa.

Posso usare il condimento per taco fatto in casa per questo?

Ovviamente! Il condimento per taco è ottimo sia fatto in casa che acquistato in negozio. Alcune persone preferiscono acquistare in negozio perché è più facile iniziare, ma per coloro che preferiscono farlo da soli, questa è un’ottima alternativa a quella, ed è un’ottima considerazione se ti piace aggiungere le tue spezie a Questo.

Ad alcuni piace anche fare in casa un po ‘meglio perché ti permette di aggiungere più spezie a questo, creando una zuppa di taco con un tocco in più. Puoi anche aggiungere altre spezie per creare un sapore unico che tu e la tua famiglia amerete.

Potrebbe piacerti...