La zuppa dimagrante dietetica di 7 giorni suona proprio come il suo nome, fatta con cavolo, brodo di pollo, organo e altri ingredienti sani.
La prima cosa che ti viene in mente quando leggi della zuppa dimagrante dietetica di 7 giorni è che è un mezzo salutare per le persone che cercano di perdere peso. È un piano dietetico sano perfetto per i vegetariani e le persone che controllano il proprio peso. Non stai solo mangiando un pasto delizioso, stai anche ottenendo un enorme vantaggio da questa ricetta. La dieta è uno dei modi principali per perdere peso. Potrei testimoniarlo perché sono stato in grado di registrare un cambiamento significativo dopo aver iniziato questa dieta. L’ingrediente utilizzato per realizzare questa ricetta è il cavolo, e il cavolo è noto per essere tra le verdure consigliate per la perdita di peso. Questa ricetta è povera di calorie, senza grassi e può essere cucinata in diversi modi. Questa ricetta ha molti nutrienti e molti benefici per il corpo. La parte interessante di questa dieta è che è molto veloce e facile da preparare in pochi minuti, hai questo delizioso pasto tutto per te. Questa ricetta ti aiuta a ridurre le calorie, gli amidi, lo zucchero malsano e ti incoraggia a bere abbastanza acqua che può aiutarti a perdere peso velocemente.
La zuppa miracolosa per la perdita di peso della dieta di 7 giorni è ottima per le pre-diete. Se stai preparando un programma dietetico, questa dieta è una delle ricette che dovresti considerare di aggiungere al tuo programma dietetico.
Tempo di preparazione: 10 minuti
Tempo di cottura: 30 minuti
Tempo totale: 40 minuti
Porzioni:4 porzioni
ingredienti
½ testa di cavolo tritata
1 tazza di sedano a dadini
1 tazza di cipolla bianca o gialla a dadini
1 tazza di carote a dadini
1 peperone verde a dadini
2-3 spicchi d’aglio tritati
4 tazze di brodo di pollo
14 once di origano al basilico, pomodori a cubetti di aglio
1 cucchiaino di origano
1 cucchiaino di basilico
½ cucchiaino di scaglie di peperoncino
Qualche frullato di pepe nero
1/2 cucchiaino di sale facoltativo
Come preparare
Passo 1:
In una pentola capiente, scalda 2 cucchiai di olio d’oliva a fuoco medio, quindi aggiungi sedano, cipolle, peperoni e carote. Soffriggere fino a quando leggermente morbido o tenero.
Passo 2:
Aggiungere l’aglio, mescolare e lasciare cuocere fino a quando non inizia a profumare o fragrante. Quindi versare il brodo di pollo, mentre aggiungi e mantechi anche i pomodori e il cavolo.
Passaggio 3:
Lasciare bollire e quindi ridurre il fuoco a fuoco lento. Lasciare cuocere fino a quando il cavolo sarà morbido e quindi aggiungere l’origano, il basilico, il peperoncino a scaglie, il pepe nero e il sale. Quindi mescolare fino a quando non è ben combinato nella zuppa.
Passaggio 4:
Assaggiate il brodo e regolate il condimento se necessario.
Passaggio 5:
Puoi servire da solo o servire con altri pasti che desideri. Godere!
Suggerimenti e variazioni
Puoi ravvivare questa ricetta aggiungendo erbe, verdure diverse e molte spezie. Puoi conservarlo in frigorifero per un massimo di 3 giorni e ne godrai comunque il sapore.