Avere un bagno pulito e profumato è fondamentale, non solo per fare bella figura con chi ciene a trovare, ma anche e soprattutto per una questione di salute. Anche se è complicato quando nel nostro bagno la ventilazione è scarsa, non ha una linea sottile.
Ho germinato se è nato, ma anche sulla nostra pelle e sul nostro corpo. Se non sai se sei malato o malato, potresti causare un’infezione ed è per questo che dovresti farlo, altrimenti dovresti lavarlo con frequenza, e poi puoi usarlo nella tua borsa.
Una borsa pulita non ha bisogno di essere profumata. Quando termina lo spruzzo non profumato, il profumo dura poco ed è possibile che la vasca da bagno non sia sufficientemente ventilata e che ci sia umidità sufficiente e poca causa di odori.
Successivamente vi suggeriamo 4 cose per avere una vasca da bagno sempre profumata e anche nella sua posizione più bella.
Sacchetti di foglie aromatiche
Piante come alloro, eucalipto e menta sono estremamente profumati e le loro foglie possono essere usate per aromatizzare i vari angoli di casa, soprattutto il bagno.
Sminuzza delle foglie e crea dei sacchetti utilizzando un tessuto traspirante. Metti la busta in vari colori della busta, così puoi curare maggiormente la formazione del vapore, in modo che abbia degli aromi.
Potpourri aromatici
Una cosa molto efficace per mantenere il bagno sempre profumato consiste nel preparare un mix di ingredienti aromatici secchi, come rametti di cannella, bucce di agrumi, chiodi di garofano, petali di rosa o di lavanda.
Mescolali in un contenitore e mettili in bustine traspiranti, in modalità che facciano effetto colletto di vapore. In alternativa potete metterlo in un contenitore di vetro e aggiungere un po’ di olio essenziale di lavanda.
Aromatizzare con bicarbonato
Dovresti preparare un deodorante per ambiente naturale, alcuni prodotti chimici pericolosi per la nostra salute, hai bisogno di bicarbonato di sodio e un olio essenziale a piacere, come lavanda, menta lime o cannella.
Lascia una zangola di vetro per 1/2 tazza con bicarbonato di sodio e aggiungi 15 dosi del tuo olio essenziale. Ho però coperto l’apertura della barra con un tessuto traspirante o una garza, fissata leggermente con un elastico. Mettilo nella borsa per profumarlo tutto.
Trucco della carta igienica
Per avere un profumo duraturo applica l’olio essenziale che trovi sul tubo del cartoncino della carta igienica.
Assorbe l’olio essenziale e non rilascia l’aroma in tutta la borsa.
Quando saprai come profumare un bel bagno, assicurati di quello che preferisci e poi applicalo: il tuo bagno ha per tutto un aroma delizioso.