Anche le piante d’appartamento e da balcone indebolite e ingiallite riprendono vita dopo questo fertilizzante naturale

Tutti i fiori hanno bisogno di essere concimati di tanto in tanto e se fornite loro le cure giuste, vi daranno gioia. Abbiamo per voi un consiglio per un ottimo fertilizzante naturale che risveglierà anche la pianta indebolita e ingiallita. Provate e convincetevi da soli! Preparate questa semplice nutrizione seguendo .

Applicate questa nutrizione ai vostri fiori e avrete fiori straordinari.

Non solo accelera la crescita e lo sviluppo, ma aiuta anche le piante ingiallite trascurate. Grazie a questa nutrizione, le piante otterranno i minerali necessari come magnesio, ferro, calcio, potassio, e anche un complesso di vitamine e sostanze che sopprimono vari patogeni. Pertanto, questo concime può essere utilizzato anche come prevenzione delle malattie.

Avremo bisogno di:

3-4 foglie di alloro, 1 litro di acqua calda, un vaso per conserve. Procedimento: Sminuzzate le foglie di alloro essiccate nel vaso per conserve. Versateci sopra dell’acqua calda. Lasciate in infusione per alcune ore. Facciamo questo affinché tutte le sostanze utili delle foglie di alloro si rilascino nell’acqua.

Successivamente, filtriamo la soluzione in un contenitore pulito. Questa soluzione può essere versata in una bottiglia con spruzzatore.

Applicatela sulle foglie.

Oppure potete annaffiare le piante alla radice. Ripetete l’irrigazione con l’infuso di foglie di alloro circa una volta ogni 10-14 giorni.

Potrebbe piacerti...