Anche con una pulizia regolare, calcare, batteri e residui non verranno via facilmente. La pulizia superficiale non è sufficiente. Questo sporco si accumula spesso sulla toilette. È sgradevole alla vista ea volte emana cattivi odori. Sicuramente hai provato diversi metodi per sbarazzarti di questi ospiti indesiderati. Purtroppo non è facile, riportare la tua toilette allo stato originale sarà un po’ complicato se non hai i prodotti e i metodi adeguati. Questo è ciò che ti offriamo in questo articolo.
Un disinfettante facile da trovare
Certo, ci sono prodotti efficaci, quelli che si acquistano nei supermercati, ma questi prodotti per la pulizia industriale contengono sostanze chimiche. Questi sono dannosi per le persone, specialmente per la pelle delle mani. La soluzione che ti aiuterà è ancora vicina e facile da ottenere. Per rimuovere lo sporco nella toilette, l’ingrediente si trova in cucina. Esiste un disinfettante ottimo e molto efficace: il sale.
Come arrivare là ?
Un trucco che ti semplifica la vita. Basta versare mezza tazza di sale nel gabinetto.
Lascia agire il rimedio per tre ore.
La maggior parte dello sporco verrà sciolta e rimossa.
Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di strofinare le superfici interne con uno scopino. Poi tira lo sciacquone.
Per superare sporco e calcare molto persistenti, deve essere lasciato agire per tutta la notte.
Puoi anche usare il sale per pulire i tubi interni della toilette per rimuovere i blocchi.